Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  invisibile il 30/1/2014 20:00:31
Citazione:

PCornelio ha scritto:

Il mio contributo alla discussione l'ho dato con il messaggio in cui impalavo il punto di vista di invisibile riguardo uomini nello spazio, uomini in fondo al mare etc. etc

Azz! Il mio punto di vista è stato impalato (nientepopòdimeno) e io nemmeno me ne sono accorto.
Deve essere il mio stato paranoide che mi impedisce di realizzare l'impalamento del mio argomento (ho fatto pure la rima!).


@Cornelio

Visto che ti sei offeso così tanto a causa della mia analisi sui competentissimi e preparatissimi idioti, scemi, incoscenti, avulsi al buonenso, alieni all'istinto di conservazione, posseduti da malsane idee, schiavi del loro piccolissimo ego che percepiscono come enorme e infallibile, su una strada esistenziale totalmente aliena a quello che veramente è l'essere umano, schizofrenici a causa di quanto sopra, schiavi e attori al servizio della parte peggiore dell'umanità, quella che è fascista, senza cuore, che compie genocidi di uomini donne e bambini, distruttrice del delicato equilibrio planetario in nome del potere e del profitto, guerrafondai, adoratori del male, autoproclamatisi classe dominante....... eccetera eccetera..... e a causa di tutto ciò complici dei genocidi eccetera eccetera.............

.................... avrai compreso che io, quegli omini che si infilano nei pericolosissimi e costosissimi (fatti coi soldi rubati a noi tutti) tubi-bomba, non li considero eroi.

Siccome sembra che tu si, li consideri eroi, non capisco.
Ti chiedo di avere compassione di un paranoide quale io sono e di cercare di spiegarmi perché tu li consideri eroi.
Cosa è l'eroismo per te?

EDIT
Mi sono scordato di scrivere che la mia descrizione era riferita agli astronauti...

Che poi... non sono astronauti... mica vanno sugli astri... Kirk è un astronauta... casomai LUNANAUTI, se veramente sono andati sulla luna, cosa di cui dubito fortemente... diciamo ORBITANAUTI che mette tutti d'accordo, OK?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=251063