Re: La conquista dello Spazio: perché.

Inviato da  invisibile il 18/2/2014 14:14:13
Citazione:

mc ha scritto:

Ricordi i miei vari "io non ho detto questo"?

Hai scritto solo quello praticamente...
Ma poi alla fine (piu' di una volta) il succo del discorso del "non ho detto questo" era praticamente lo stesso.



Certo, non mi stupisce che per te lo sia, vista l'abitudine di manipolare le parole altrui.
Quando si ha quella malsana abitudine, tutto può significare tutto (quello che ti pare e che ti fa comodo), tanto basta dirtelo, giusto?
Bè, ti informo che per me non è così. Nemmeno minimamente.
Lo so che questo ti lascia indifferente, chi ha l'abitudine di manipolare anche la propria percezione della realtà a suo comodo non si pone di questi problemi.
Così come non si pone il problema che chi controlla i trilioni necessari per fare orbitare i barattoli puzzolenti, con l'omino dentro che fa le bolle (cit.), non lo fa per il progresso o le famosissime ricadute per l'umanità, ma solo per i propri interessi sfruttando proprio quei sognatori che alla fine se lo prendono nel culo pure loro.

No, questo è meglio non vederlo, che poi mi si buca il pallone e io preferisco causare enormi sofferenze al prossimo piuttosto che mi si buchi il pallone.
Piuttosto si dice che allora bisogna cambiare chi controlla i trilioni.
Che idea geniale! Come mai nessuno ci aveva pensato prima?


Citazione:

... torna a fare le pugnette a chi la pensa come te e godetene insieme soddisfatti della vostra utilissima (sopratutto per il Pianeta!) "ribellione virtuale"...


Non solo non chiede scusa per i vari post pieni di veleno e odio puro nei miei confronti, insiste.
Poverino.

Il valore delle persone viene evidenziato nei momenti di difficoltà, osservando come reagiscono.

Se reagiscono insultando significa che non hanno ancora raggiunto la maturità necessaria per avere la consapevolezza dell'importanza dell'umiltà e dell'onestà intellettuale.

Il riassunto a suo uso e consumo, prima degli insulti, è una ulteriore manipolazione di quello che si è realmente scritto.
Altra evidenza del non raggiungimento della maturità necessaria per poter avere uno scambio civile con chi non la pensa come te.

Io mi sono stufato di correre appresso ai problemi personali di mc e di cercare di essere civile per tutti e due. Glielo pure detto, ma lui anche su questo glissa.

Ognuno può verificare di persona smazzandosi le varie pagine del forum (avviso, è deprimente e molto noioso, ma io sono stato obbligato a rispondere).

Anche io la chiudo qui.
A meno che non torni a rompere le palle... (che palle ragazzi...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=7605&post_id=252541