gurilla: produzione audiovisivi

Inviato da  gurilla il 16/2/2006 19:53:27
ciao!

lavoro e vivo a milano, dove sono nato, ma essendo per metà sardo ho una passione smodata per la mia isola, dove ho in progetto di trasferirmi.

da quasi dieci anni lavoro come direttore di produzione e organizzatore di spot(sigh! ma è il mio pane quotidiano..), videoclip, lungometraggi (poca esperienza ma grande curiosità) e scatti fotografici.
da tre anni ho aperto un service (piccola casa di produzione) in sardegna dove cerco di portare il lavoro che quotidianamente faccio a milano.
il mio sogno nel cassetto è mettere su un posticino tranquillo da dove chiunque possa partire alla scoperta dei piu intimi angoli della sardegna, in moto, in barca, in bici, a cavallo e in.. cucina e ospitare chi per lavoro/studi/ricerca abbia necessità di starsene tranquillo per un po' (no latitanti!). vorrei mangiare quello che coltivo e allevo.

ma intanto..
offro a partire da milano ma principalmente in sardegna le mie qualità di organizzatore per riprese in pellicola e digitale, scatti fotografici dei più diversi tipi, eventi o manifestazioni sportive e di intrattenimento in genere.
anche le cose più piccole.. il guadagno fine a se stesso non è tra le mie priorità e la sardegna non è poi così lontana!
in quasi dieci anni di lavoro ho organizzato piu di duecento spot, una trentina tra videoclip e scatti fotografici e un paio di eventi.
ottima conoscenza dell'inglese (anche relativamente al campo cinematografico) con autentico accento italiano (non curo particolarmente la pronuncia).

chiunque lavorasse in settori e mansioni correlati col mio campo lavorativo può farsi avanti e in caso si presentasse l'occasione sarei ben felice di collaborare con un LC-ista!

naturalmente sono a disposizione per qualunque informazione o aiuto o consiglio, anche se non finalizzati al lavoro, su quelle che possono essere argomenti di mia competenza e naturalmente la sardegna..

sono appassionato di moto, cucina, musica, cinema e controinformazione, che è l'unica libertà che mi sono conquistato.
vado matto per i documentari (naturalistici, industriali, storici, politici, di attualità etc etc) dei quali adoro l'imprescindibilità del racconto dalle immagini, anche se è un po' che ho scoperto che molti sono di parte e risultano ingannevoli.
mi piacerebbe unire la passione che ho per il mio lavoro di organizzazione con l'esecuzione di qualunque audiovisivo che abbia come obiettivo l'oggettività del racconto unito alle immagini. il documentario, appunto, o i lungometraggi denuncia (stile moore o sicuro meglio massimo!). mi diletto con fotografia e realizzazione di filmati amatorliali-con-uno-scopo..

ciao
simone

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=32&topic_id=795&post_id=11690