Re: altro titolo

Inviato da  Refosco il 15/4/2006 9:59:52
per quanto riguarda lo slogan, personalmente non mi ero espresso prima, anche se poteva trasparire la mia preferenza dal fatto di non aver cambiato la frase nella rielaborazione della copertina di V4V, e cioè: OLTRE LA VERITA' UFFICIALE in quanto mi sembra sintetizzi a tutti gli effetti il contenuto del DVD.

"Verso la verità" mi sembra un pochino presuntuoso.

Tornando alla copertina ed alla sua funzione di attirare l'attenzione per un possibile acquisto da parte dell'uomo medio Citazione:
fra l'immagine di v4v, più accattivante all'occhio dei giovani, più professionale, più grafica in senso stretto, ma anche più "fredda" e distante, e quella più facile e rassicurante, ma comunque molto bella, proposta da marco bz
mi domando chi realmente potrebbero essere i veri "decisori" nell'acquisto... non certo la "casalinga di Voghera" (se mi permettete l'utilizzo di questa definizione, ormai divenuta un classico) ma eventualmente proprio i giovani, a prescindere che abbiano poi direttamente le risorse economiche o che debbano far riferimento ai genitori.

E comunque verso il mondo dei giovani che a mio avviso deve essere indirizzato il messaggio, nella speranza che poi, una volta visionato, facciano da tramite anche nei confronti dei loro parenti più anziani.

Da questo punto di vista, l'immagine di V4V mi sembra più allineata agli standard attuali... direi anzi che una rielaborazione sul genere della seconda da me proposta nel post precedente (a prescindere dalle specifiche modifiche, sono certo che sia V4V che schiumaquantica saprebbero fare molto meglio) sarebbe più accattivante e quindi potrebbe fare più presa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=1137&post_id=19701