Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 8/5/2006 10:55:42
Giornatina intensa ieri in Sardegna...in due orette circa la mattina ed una e qualcosa la sera ho assistito ad un passaggio di un numero impossibile di aerei. Due da una parte, tre dall'altra, uno sotto, due sopra, un balletto senza fine.

Lascio questa descrizione poco tecnica, ho molto materiale relativo a ieri che vorrei analizzare con calma, prima di postarlo.

Nel frattempo una piccola constatazione fotografico-visiva.

Nel mezzo de via vai, ad un certo punto è apparso un "aereo anomalo".. e già, perchè quelli senza scia oramai sono "emarginati" .

Il comportamento era anomalo quanto la scia, premettendo che, dalla foto, si nota che l'aereo non è bianco, si potrebbe azzardare qualcosa ma mi rimetto ad occhi più esperti.



Questo aereo volava dietro ed al di sotto, ad occhio di poco, rispetto ad uno dei tanti soliti, ed alla stessa velocità comunque. Ho solo una foto perchè è stato difficillissimo localizzarlo con lo zoom da 830, un puntino nel cielo. Ma la cosa più "strana" è che l'ho preso perchè...è tornato indietro. L'altro sopra ha proseguito per la rotta solita battuta da tutti, grandi & piccoli, ma quando credevo di averlo perduto, dopo 15 minuti ecco la sorpresa: quello senza scia tornava in direzione contraria!! Ho pensato, per un'attimo, che mi avesso visto, ho gridato "Lao Tzu, aiutami tu", ma nulla. Gli amici.....

Questi sono i dati che la della fotografia digitale:



Li posto perchè poco dopo, lo leggete dalla scheda, è passato un'altro aereo, ad una quota un poco più alta.





Solo 20 minuti dopo. Condensa si condensa no.

Franco

NUOVO CONCORSO A PREMI: SCOPRI LE JOINT VENTURES SUGLI AEROTANKER PRIMO PREMIO= "UNA NOTTE D'AMORE CON FRANKAD!" (E' anche un bel tomo!)

X Lao Tzu: " A barrasa"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22293