Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 1/5/2006 19:16:35
Citazione:

Vinnie ha scritto:
Questo dovrebbe essere l'ultimo studio, fatto in australia, che confermerebbe l'effetto di global dimming e diminuzione della "evaporation rate" anche nell'emisfero boreale, il che confermerebbe la globalita' del fenomeno.
La mia teoria e' che venendo meno i soliti inqiuinanti a causa di legislazioni sempre piu' restrittive volute dall'opinione pubblica e dagli ambienti verdi ora i governi si vedono costretti a rimpiazzarli artificialmente, senno ci squaglieremmo nel giro di pochi anni.


Quanto da te presentato è plausibilissimo Vinnie, almeno a mio parere.

Quello che succede intorno a questo argomento è motivo di discussione e, come vediamo spesso e volentieri, di diatriba. Mi riferisco al nostro interno, ossia di coloro che si dedicano o si interessano in una qualsiasi maniera al fenomeno delle scie chimiche.

Le discussioni vertono, maggiormente, sulle motivazioni che spingono questi "personaggi" ad operare in una maniera frontale e sfacciata, indi arrogante e prepotente. Solo chi si tappa gli occhi da solo nega l'esistenza del fenomeno, e questo è un punto fermo ed assodato.

Sulle motivazioni cala l'ombra dell'omertà e, peggio del peggio, talvolta quella delle affermazioni di "enti" che riscuotono l'istintivo rispetto dei "pecoroni", vedi NASa o “governo italiano”.
Tutto ciò non fa altro che alimentare ipotesi: da controllo mentale e diffusione malattie per ridurre la popolazione mondiale, al tentativo di contrastare il global warming (e qui ci colleghiamo, anche se in altra sfaccettatura, a quanto da Vinnie riporato), all’utilizzo di H.A.A.R.P. e conseguentemente le onde elettromagnetiche ai fini bellici, oppure ali fini di modifiche climatologiche, etc.

Nessuno di chi ha il dovere di informare noi cittadini dice assolutamente nulla, se apre la bocca è par dire bestialità, vedi Martino.

Io dico onestamente la mia: non propendo, perché propendere per delle ipotesi è il massimo che ci viene concesso per ora, a manovre che tendano ad arrecare danno agli esseri umani. Il motivo è semplice: non ho detto che escludo che si attuino delle azioni a danno degli esseri umani, credo che non è certamente questo il metodo utilizzato. Basti pensare a quello che hanno in mano le multinazionali: acqua, cibo, sementi etc. Perché dovrebbero utilizzare un sistema costosissimo, che coinvolge una marea di persone in una maniera o nell’altra, la cui azione è manifesta e documentabile, quando potrebbero farlo senza che nessuno se ne accorga, senza spese, inodore ed incolore?

Io credo che stiano affrontando dei problemi terribili creati da loro stessi, riguardanti il clima. L’omertà e le bugie mi fanno propendere per una situazione che è meglio non ci comunichino, perché questo genererebbe il caos totale.

Questo, secondo me, è il motivo predominante degli ultimi tempi, perché sono convinto che la situazione dell’arma elettromagnetica, denunciata da Russi e Cinesi del resto, sia un’altra connessione all’argomento.

Infine, i fenomeni meteorologici assurdi ed in crescendo anno dopo anno, i fenomeni incomprensibili valutati assieme a metereologici professionisti, legati a Università note nel settore, mi fanno intravedere chiaramente la mano dell’uomo (quello con la u piccola) che gioca col fuoco, quindi con le nostre vite.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21634