Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 8/5/2006 19:38:54
Ragazzi,

permettetemi di chiedere un break. Innanzitutto voglio fugare certe parole che vengono dette quando non si è in stato di serenità, nei limiti del possibile visti i tempi. Mi riferisco ad allusioni circa l'interesse o meno di Lao Tzu. Assieme, non solo io, abbiamo condiviso molte situazioni anche di livello tecnico elevato. Non capisco cosa farebbe qui, dando un contributo che altri non danno...senza avere interesse o, addirittura, negare il fenomeno delle scie chimiche.
Credo che dobbiamo darci una calmata e cercare di evitare gli attacchi personali, lo dico in generale e per tutti noi.

Voglio ricordare un concetto già espresso: Luogocomune ha una differenza sostanziale dagli altri siti "amici" ma che sono settoriali sulle scie chimiche.
Chi cerca Luogocomune cerca 11 settembre, poi vede le "curare il cancro" entra e legge.

Così la anche la nostra sezione "Scie chimiche e controllo del mondo". Sono assolutamente d'accordo sul fatto che nel thread "principale" si debba cercare un equilibrio di post ipotizzando una visita di un neofita che può essere una persona alla quale apriamo gli occhi. O no? Non è questo il principale obiettivo?
Spero conveniate sul fatto che l'informazione va dosificata a misura. Certi possibili risvolti che ruotano intorno al mistero che avvolge la situazione delle scie chimiche sono, se ci si pensa con logica, da "presentare" dopo una certa situazione di base.
Si possono aprire forum appositi ed affrontare determinati argomenti separatamente e più serenamente e farli diventare una tappa successiva per chi, una volta reso cosciente del problema, desidera approfondire.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22340