Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 8/6/2006 16:30:14
matelda
ti consiglio di leggere i post di scie chimiche e controllo del mondo 1 e 2 ,sono tanti , lo sò , ma ne vale la pena , vedrai che i tuoi dubbi si chiariranno
comunque cerco di risponderti "al volo"

Citazione:
Come riempire di marciume tutto ciò che sta accanto a Nizza senza toccare la città


No , loro se ne fregano di provocare migliaia di morti con le scie , figurati se si fanno scrupoli per una città turistica , il fatto che (da quanto mi dici tu) i cieli di nizza restano esclusi può spiegarsi con la conformazione "metereologica" di quel territorio , come suggerisci tu stessa.
Tieni presente che le scie le troviamo un pò in tutto il mondo , a volte ricoprono intere nazioni , la logica di spray delle sostanza và ricercata piuttosto nei modelli metereologici , come ti ho detto prima , ossia in quei movimenti naturali delle correnti che di solito sono presenti sul nostro pianeta.
Guarda ad esempio l'anticiclone delle azzorre che come sai è responsabile dell'arrivo della stagione calda qui da noi , in questo momento è ben lontano , e questo a causa delle intense operazioni degli ultimi mesi.
Devi fare un ragionamento globale per mettere a fuoco quali siano i reali effetti nel medio e lungo termine delle scie sul nostro pianeta.
Roma di certo non è meno turistica di nizza , eppure molto spesso abbiamo le scie , addirittura sopra il colosseo , puoi immaginare quiandi quanto poco gli interessino questi argomenti. Anzi , uno dei loro scopi è ridurre la popolazione mondiale , tramite la distribuzione di virus e maattie varie provenienti direttamente dal cielo , sono gente senza scrupoli e rimorsi.
per farti un'idea di chi stiamo parlando prova a cercare bildenberg su google , e vedrai che belle sosprese, ti accorgerai di come la realtà sia profondamente diversa da quella propinataci dai media , buone letture.

Un saluto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=28365