Re: Effetti dello spargimento di alluminio

Inviato da  frankad il 4/7/2006 9:03:27
Citazione:

1495 ha scritto:
Ma che razza di risposte sono queste?

Non vedi che cosi' e' facile affibbiarci le accuse di cospirazionismo?

E con quale merito mi chiedi di stare zitto, con tali argomentazioni?

Se poi non ti va di discuterne, allora dillo chiaramente (anzi, mi pare che gia' lo hai detto...ma allora che ci stiamo a fare qui? )


Ma che razza di domande sono le tue.

Con quale arroganza pretendi che ti si dia ragione e basta senza apportare una dico UNA prova di ciò che dici, eccetto il tuo "fiuto" (parole tue).

Affermare cose senza apportare prove porta a quelle che chiami "accuse di cospirazionismo". Ma sei tu a farlo.

Il tuo vizio di negare la realtà è inconcepibile: ti ho risposto per ben due post, se poi le risposte non sono quelle che tu desideravi, la prossima volta fatti le domande e risponditi da solo.

Cosa ci stiamo a fare qui? A rispondere alle tue domande ed obbedire al tuo istinto? Vuoi proporre un regolamento di tua invenzione su ciò che si deve discutere e ciò che non si deve discutere? Chiedilo alle decine di amici che si confrontano su questo thread che cosa ci stanno a fare qui, visto che non seguono le tue indicazioni.

Fine delle domande e fine delle risposte sottoscritto, non sono qui per rispondere a te. Spero che questo concetto sia chiaro e definitivo.

Fine della monopolizzazione personale di uno spazio aperto a tutti.

La tua mancanza di rispetto per le opinioni altrui, nella misura in cui possono essere espresse in un sito web, mi lascia perplesso e deluso.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=35558