Re: Effetti dello spargimento di alluminio

Inviato da  F.Capretta il 4/7/2006 10:05:29
1495 e frankad, come disse mick jagger: brothers, sisters, brothers and sisters, everybody just cool out.

> In pratica, come fa il NWO a mettere in moto l'intero macchinario
> militare di tutte le nazioni?

La domanda è lecita, la mia risposta è: il NWO non controlla tutto il macchinario nè ogni singola persona. Controlla solo i capi dei capi, e semplicemente "crea le condizioni", così che ogni pezzo dell'ingranaggio contribuisce in modo più o meno consapevole al Grande Disegno. In verità, come giustamente ci fai notare, la grandissima maggioranza agisce in modo inconsapevole.

E' come spingere un macigno giù dalla montagna.
Non c'e' bisogno di controllare ogni filo d'erba perchè il masso rotoli, basta dargli una buona spinta all'inizio ed assicurarsi che non ci siano impedimenti nella discesa.


Ciò detto, per cortesia, visto che la diatriba è più privata che non rilevante per la discussione, vi invito a chiarirvi tra voi via PM / email / skype etc. Non preoccupatevi, non è colpa di nessuno, forse dobbiamo solo finire di smaltire le tossine lasciate dai trollacci di passaggio

Nel chiarimento che verrà, che sarà di certo costruttivo, vi prego di ricordare che in questo luogo le opinioni sono tutte legittime. Se non sono sempre condivisibili, di certo tutte sono meritevoli di rispetto. E' il nostro stile e voi stessi ne avete dato esempio in mille occasioni.

Saluti felici e... tra i due litiganti il pecorino me lo porto a casa io

Felice

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=35578