Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 6/7/2006 21:14:48
Ciao Blizzard, benvenuto.

Lo faccio ora dopo avere letto alcuni interventi nei quali si mettono in correlazione, a mio avviso con troppa facilità, alcuni eventi atmosferici e la presenza di scie (chimiche o non chimiche che siano).

Sottolineo ciò che, credo, sia chiaro nel post che riguarda la prima parte di ciò che hai scritto.

Io ho preso spunto dalla lettura di un articolo di un noto Meteorologo, in primis, poi ho valutato alcune immagini NOAA ed alcune nuvole che presentavano strane forme e strane "situazioni", con l'intento di mostrarle e basta.

I tragici eventi alluvionali di Vibo Valentia non hanno alcun carattere di mistero,

[….] Ci si domanda come è possibile che nessuno abbia previsto un tal evento? E' stato un temporale su piccola scala, un'unica cella temporalesca che si è autorigenerata per ore. Erano previste piogge ed isolati temporali, ma non 200 millimetri a Vibo Valentia [….]

Vedi, un'osservatore come me legge varie affermazioni e cerca solo di capire la sitauzione al meglio delle possibilità. Le tue affermazioni non concordano tanto con quelle del Meteorologo in questione, ben venga il dibattito perchè ci aiuta a capire.

Il punto da te indicato, quindi, non riguardava certo una mia affermazione, sarei un presuntuoso illogico, ma quella di un noto professionista del settore.

Le foto delle due nuvole a triangolo, simili in Calabria e Corsica, e dotate di accessori (...) sono state mostrate precedentemente, così come faccio/facciamo per condividere informazioni che ci aiutino a capire qualcosa di più di questo fenomeno, almeno dal punto di vista visivo attualizzato. Per il resto disponiamo di tonnellate di documentazione di ogni genere la quale, credo, avrai già consultato nella "sitografia".

Per le mammatus, domani credo che qualcuno ti spiegherà la sua opinione.

A presto

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=35952