Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 10/7/2006 15:13:15
Salve Polifilo.

Chiaramente l'analisi di campioni rientra nella pianificazione. Sebbene, come saprai, siano state eseguite molteplici azioni in tal senso in varie parti del mondo, le stesse rientrano nella nostra pianificazione, secondo i canoni stabiliti dai professionisti che le eseguiranno. Siamo coscienti del rapporto "risorse" - "risultati", ma sono convinto del fatto che, visto il tenore espresso nei nostri incontri, si potranno dedurre dati di indubbia utiltà in ogni caso.

Personalmente è da mesi che intendevo far eseguire delle analisi di acqua piovana, avevo preso accordi prima che questo "gruppo" si formasse. Solo un piccolo problema: nela località nella quale abito non piove da un tempo che neppure riesco a ricordare (febbraio-marzo?). Tranne qualche goccia, lungi certamente dai 2/3 litri necessari.

A titolo di considerazione puramente personale, l'unica situazione evidente è stata la presenza di macchioline biancastre sulle auto, riscontrabile chiaramente su quelle scure.
Tranne le classiche piogge dovute al vento Scirocco, le quali hanno come conseguenza l'imbrattare le auto dei segni di pioggia color "sabbia", giallastre insomma, mai avevo riscontrato tali segnali. Questo mesi fa. Come da indole personale ho cercato riscontri, andando ad intervistare persino lavaggisti di auto. Tutti mi hanno confermato di aver notato questa situazione, altra cosa è che si siano domandati il perchè, ma rientra negli standard di comportamento. Identiche segnalazioni sono arrivate da semplici cittadini, come conseguenza della pulizia delle case, balconi o esterni in particolare. Le macchie bianche sono state notate da tante persone, in quanto anomale.

Non vuol dire nulla, ma è un segnale che coniugato ad altri indica alcune strade, ancora da percorrere in tal senso.

Un saluto

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36351