Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 10/7/2006 17:24:58
Colgo l’occasione fornita dallo scambio di post con Polifilo per ricordare alcuni parametri.

Premetto che capisco benissimo alcune osservazioni, mi riferisco alle fotografie in particolare. Forse c’è stato un malinteso sulla comprensione esatta di qualcosa che è stato scritto e ciò può succedere nei post. Io credo che non vi sia nulla di sacrilego nell’affermare che la ripetitività, in certe occasioni, non porta al risultato sperato. Per essere esplicito, personalmente dispongo di Gb di documentazione, suddivisa tra video e fotografie (circa un migliaio). Da tempo ho smesso di fotografare, non certo di osservare. Fino a quando non vi saranno elementi di novità, disponendo di documentazione a dismisura che testimonia tutto ciò che è avvenuto nel cielo da quasi 10 mesi a questa parte, con notevole continuità, che senso avrebbe fotografare e riprendere sempre le stesse cose? L’osservazione costante mi tiene all’erta, pronto a documentare eventuali novità. Intanto, dedico energie e sforzi ad altri aspetti, non meno importanti, che ritengo al momento più opportuni.

Detto questo, personalmente ritengo che l’osservazione, studio e monitoraggio del fenomeno chemtrails necessiti di una visone ad ampio raggio.

Ciò che fornisce non solo precedenti ma anche seri spunti di riflessione sono, tra l’altro, i documenti ufficiali che si possono, peraltro, sia reperire facilmente che consultare nella nostra sitografia.
Indagando sul tema, inoltre, si viene a conoscenza di alcuni “progetti” che contemplano l’utilizzo di “aerosol”, dispersi nell’atmosfera tramite aerei, a base di sostanze chimiche, tra le quali ricorre spesso il bario.

Ne elenco qualcuno a titolo puramente informativo

H.A.A.R.P.

[....]L'emissioni dei sali di bario rientrano anche nel progetto H.A.A.R.P. che utilizza i concetti di radiazione di radiofrequenza di Nikola Tesla, e consiste nel proiettare delle onde nella ionosfera in modo da alterare la sua conformazione.[....]

DARPA

[....]Un progetto che agisce sull'atmosfera, il DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) prevede dei programmi biologici di decontaminazione e di rilevazione, utilizzando anche in questo caso una miscela di sali del bario fibre speciali di polimero rilasciate nell'atmosfera [....]

Navy's RFMP

Navy's RFMP, ossia un pianificatore delle emissioni di radiofrequenza che ha sviluppato, infatti, la teoria di Tesla della trasmissione dell'energia nell'etere. [….] Le onde tuttavia per poter viaggiare su lunghe distanze necessitano di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, per amplificarne la propagazione. Per tale motivo è stata liberata nell'aria, tramite gli aerei, un aerosol, una miscela di sali di bario, in modo da trasformare l'aria in un conduttore atmosferico.[….]

Non possono essere ignorati i vari brevetti USA attinenti il nostro argomento, tra i quali segnalo:

Metodo di modifica del tempo atmosferico
United States Patent 6,315,213 / Cordani / November 13, 2001

Un metodo per alterare artificialmente il tempo atmosferico inseminando le nuvole di una tempesta con un apposito polimero misto ad acqua. Il polimero viene disperso dentro la nuvola ed il vento della tempesta agita la mistura facendo sì che il polimero assorba l'acqua. La reazione forma una sostanza gelatinosa che precipiterà al suolo. Diminuendo così la possibilità di pioggia.

Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera.
United States Patent 4,686,605 / Eastlund / August 11, 1987

Astratto

Un metodo e un apparato per alterare almeno una regione selezionata che esiste normalmente sopra la superficie terrestre.


Nella descrizione si legge:

Questo effetto di precipitazione cresce in modo oscillante da un avanzamento tipo "effetto doppler" e uno "ione-ciclotronico" in funzione delle interazioni che risultano dall'iniezione di gas ionizzato o "plasma freddo". E' stato anche proposto di rilasciare grandi nuvole di bario nella magnetosfera così che la foto-ionizzazione incrementerà la densità di "plasma freddo" per mezzo della produzione di un precipitato di elettroni attraverso un avanzamento interattivo in modalità "effetto doppler".

Processo per assorbire la radiazione ultravioletta disperdendo melanina
United States Patent / 5,286,979 / Berliner / February 15, 1994

Questa invenzione consiste in un processo per assorbire la radiazione ultravioletta nell'atmosfera disperdendo melanina, suoi analoghi, o derivati, nell'atmosfera. Tramite un'accurata scelta della composizione di melanina, della dimensione dei dispersori di melanina, e della loro concentazione, la melanina assorbirà una quantità di radiazione ultravioletta e quindì diminuirà l'effetto risultante sulle creature che avrebbero normalmente assorbito la radiazione.

Razzi con sistema di rilascio di Bario per creare nuvole ionizzate nell'atmosfera superiore
United States Patent: - US3813875 / Issued/Filed Dates: June 4, 1974 / April 28, 1972

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36356