Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 11/7/2006 10:19:26
polifilo
Citazione:
Restano e sono peraltro utilissime per monitorare il fenomeno, però hanno il loro limite

Non è che i nostri occhi o le nostre macchine fotografiche possanno rivelarci la natura fisica e chimica di quelle "robe".

Occorre passare ad uno stadio che permetta di conoscere la natura fisica e la composizione chimica di queste "robe". Anche queste sono osservazioni. Dati empirici. Sperimentali. Che uniti alle osservazioni visive potranno costruire una teoria scientifica, epistemologicamente e ragionevolmente corretta, per giungere a ragionevoli conclusioni sull'argomento. Scientificamente parlando e metodo scientifico alla mano.
.


quoto quanto da te affermato , l'importante è che non sia un modo come un'altro per trollare .
A mè stà bene il metodo scientifico con tanto di analisi , figuriamoci se sono io a rifiutare le analisi (anche se sono già state fatte e rifatte), però , dobbiamo far seguire i fatti alle parole.
Di solito chi intende dimostrare che le scie non esistono parte proprio da li' caro polifilo.
Si inizia a dire ci vogliono piu' prove scientifiche e poi si finisce col buttare nel cestino la scienza e concludere pacchianamente dicendo che le scie chimiche non esistono.
Tu non sei uno di quelli? bene , siamo qui in ascolto , stupiscici.

infine fammi il favore di tenere il tuo sarcarmo fuori dalla discussione , altrimenti si prende una deriva personale che poco mi interessa , ci sono molti altri posti dove andare a dire cose poco serie. grazie.

grande satirius

frankad
eggià , anche a me sorprendono molto alcuni tuoi interventi , sei diventato garantista dei troll ? d'altra parte il moderatore del forum sei tu.
non mi sono piaciuti i tuoi interventi verso un'attivista del settore come 1495 e non mi piace come difendi a spada tratta i nuovi arrivati
non ti lamentare poi se la discussione prende altre pieghe , perchè quando si appoggiano i troll è il minimo che possa capitare, e come puoi vedere qualche risultato lo hanno già ottenuto , quello di dividere il forum.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36436