Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Satirus il 11/7/2006 10:57:26
Bravo Paolo! ... quoto!

Poniamoci un quesito epistemologico.

Le chemtrails sono una certezza per chiunque sia dotato di cervello pensante ed abbia avuto la "fortuna" di essere sorvolato dai porci con le ali.

A cosa dovrebbero servire eventuali prove scientifiche!?

- A dimostrare l'esistenza delle scie chimiche?

- No! Ne siamo certi.

- A convincere la massa della loro esistenza?

- No! Il problema della massa sono i limiti mediatici e di autorevolezza delle fonti, alla gente normale basterebbe dire di alzare il naso ogni tanto e di riflettercii un pò su, ma non si ha la forza (mediatica) di fare neanche questo.

- A capire meglio cosa esattamente stanno facendo?

- Esiste un modus operandi nelle attività segrete governative, intergovernative, transgovernative, che prevede che niente deve essere mai come appare da qualsiasi lato si guardi l'operazione.
Se tu gli vai nel sedere a cercare cosa scoreggiano e loro scoreggiano uranio, ti fanno trovare borotalco, se per botta di c**o gli trovi l'uranio, hanno altri 2.000.000 di modi per screditarti, confutarti, confonderti, eliminarti (se glielo trovi due volte di fila ).

- In pratica, come implicitamente accennato da Frankad, siamo forse più in un ambito religioso che scientifico, siamo nella condizione che niente può essere ragionevolmente dimostrato (per eccessive differenze di scala fra le parti in gioco) solo la "divinità" può venire verso di noi per rivelarsi (vai e fidati di quel che ti rivelerà), noi dal nostro piccolo potremmo accumulare tutte le prove che vogliamo ed esse non serviranno assolutamente a niente.
La verità è un concetto elastico direttamente proporzionale all'altezza del pulpito dal quale viene enunciata.

Vinta poi (fantascientificamente parlando) un'eventuale battaglia tale vittoria non cambierà mai la sostanza delle azioni dei potenti (finchè c'è una briciola di interesse) ma solo la sua apparenza.

L'aver ragione è solo il conforto concesso agli schiavi.

x Polifilo -
Potresti continuare benissimo a postare qui, mostrando tutto il tuo scetticismo sull'argomento, senza bisogno di fingere "appartenenza alla causa", è una questione di stile e carattere ... "si possono ingannare poche persone per tanto tempo o molte persone per poco tempo, ma non si possono ingannare molte persone per tanto tempo" ... ... a meno che non si possieda il martello più grosso di tutti

P.S. Come prova scientifica delle chemtrails basta la foto postata da Frankad poco sotto !!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36441