Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 11/7/2006 11:27:30
grazie satirus un ottimo intervento il tuo, credo purtroppo che la cosa sia più grave del previsto , sembra proprio che ci sia una scelta ben precisa da parte del menagement di LC per finire questa discussione.

Caro Frankad
Che esistano i moderatori e che tu sia il principale di questo forum lo sò bene , e fino a qualche settimana fà ero affascinato da come stavi portando avanti ll tuo lavoro.
Purtroppo devo dire che ultimamanete la situazione è un pò cambiata.
Se non ricordo male si era deciso insieme di non rifare tutto il percorso sulla dimostrazione dell'esistenza delle scie chimiche ogni volta che sul forum c'era un nuovo arrivo giusto? basterebbe leggersi con attenzione le migliaia di messaggi scritti in questo anno per avere delle sufficienti "prove scientifiche" dell'esistenza delle scie chimiche.
Inoltre , non si può non considerare il continuo fuoco incrociato a cui siamo sottoposti da parte di chi non aspetta altro che sputtanarci. Ne è un chiaro esempio la diatriba con md80 , il cui unico scopo era ed è quello di insultarci e di affermare che tutto quello che sosteniamo sono balle; molti degli ultimi arrivati proprio da li provengono , ogni volta cambiando nick , ma il discorso resta uguale.
si inizia insinuando dubbi , chiedendo prove scientifiche pretestuose , screditando chi sostiene le tesi avverse , e si finisce con l'affermare che : scie chimiche? non vi preoccupate , non è niente di grave , lo fanno per il vostro bene.
Come dice satirius , possiamo raccogliere chili di prove , ma a nulla servirebbero contro chi non vuol vedere.
Mi spiace che ancora si cada in questi trabocchetti , sicuramente sei mosso da intenti nobili ,ma da te certo non me lo aspettavo.
Ora addirittura siamo arrivati alle minacce velate di censura? ma bene , anzi male.
Se posso darti un consiglio cerca di essere piu' esplicito , cosa vuoi sostenere , che io stò cercando di portare la discussione fuori dai binari? vuoi sostenere che io sono uin provocatore? (l'ho già sentita da qualcun'altro questa) ,dimmi , qual'è la tua idea in merito.
Perchè a me sembra proprio questo , solo che non trovi il coraggio di dirlo apertamente , forse per paura di compromettere definitivamente il forum.
Dillo ,senza remore , se vuoi che mi faccia da parte lo farò volentieri , guarda che a me non viene nulla in tasca nel sostenere le teorie del complotto delle scie chimiche.
A cosa dobbiamo questa inversione di rotta?
Ripeto , sono pronto a lasciarti la scena se è questo che mi stai chiedendo , spero alla fine di aver torto , e che questa scelta non butti all'aria un anno di faticoso lavoro.
Già qualche giorno fà avevo previsto la situazione , quando scherzosamente ti avevo chiesto se intendevi bannare il creatore di questo forum.
Credo proprio che a questo punto siamo arrivati agli sgoccioli di questa storia , non condivido affatto il metodo imposto (forse un metodo condiviso sarebbe stato auspicabile).
Dare spazio a trollaggi vari sperando che dal calderone esca fuori qualcosa di buono vuol dire buttare all'aria tutti i risultati raggiunti fin qui.
Volete rifare le analisi? bene , rifate pure , volete affermare che le scie sono la conseguenza di carburanti diversi degli aerei di linea? bene , fate pure.
Ho paura di conoscere già la conclusione , e cioè che chi crede al complotto è un paranoico , è una strada già battuta , e su cui non indendo ritornare.
Dedicare il tempo libero alla ricerca sulle scie chimiche si , ma perdere tempo con chi ne contesta l'esistenza e magari non si è mai degnato neppure di osservare una volta di persona le modalità con cui vengono create , no grazie.
A questo punto preferisco continuare la ricerca in altri modi , forse meno "in vista" , ma di certo non meno importanti.
Attedendo un tuo chiarimento pubblico , credo che il forum ne abbia diritto, in alternativa puoi considerare la strada sgombra da idee diverse dalle tue.

Grazie


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36444