Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 12/7/2006 12:48:49
No Slowly, le parole offensive sono un conto "certi scritti" sono altra cosa. Se non ci fossi rimasto male non starei qui a chiederti queste cose, ti saluterei e via così.

Alla tua seconda domanda è stata già data una risposta, ma credo che non sia difficile convenirne: qui non c'è uno staff, ci sono una serie di persone che danno una mano a Massimo nella gestione del sito. Il fatto che il sito sia improntato su libertà di espressione, cosa che converrai è stata abolita sul tuo, implica che vi sia chi scrive certe cose. Insulti su md80 non ne ho visto, ma MD80 o no gli insulti non sono tra le cose accettate.

Un fatto ne chiama un'altro, comunque, difficile dire da dove sia partita la prima pietra ma non importa, no? Le pietre sono state scagliate da tutte le parti e certe cose sono la conseguenza. L'importante è smetterla definitivamente.

E' come se io ti dessi la colpa per l'incursione di 3 o 4 scemi che hanno ripetutamente profuso insulti e scemenze riportando sotto il link a MD80. Sarebbe stato ridicolo, no?

Le cose tecniche che tu dici che noi mal interpretiamo sono le cose che voi non capite secondo noi, tutto qui.

Non si rinnega nulla delle cose positive, per questa ragione ti ho chiesto alcuni chiarimenti.

Ciao

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36646