Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  music-band il 8/10/2006 18:22:49
X DRIVE: Ho avvisato te così come ho avvisato tutti gli altri: quì non tollero "offese". Se da parte tua o da parte di chiunque altro leggerò Post offensivi provvederò a rimuoverli io o qualche altro moderatore.
Non ci sono preferenze verso qualcuno nè tantomeno partigianerie. Ognuno è libero di pensarla come vuole ma le discussioni vanno fatte civilmente e con il rispetto del proprio interlocutore.

Ora per chiarire: ti ha già risposto l'utente che hai accusato di offendere i piloti e ti ha spiegato molto bene ciò che intendeva.
Nessuno offende la "categoria" dei piloti. Così come nessuno ha offeso i tuoi amici, e il fatto che tu conosca piloti civili e militari, non vuol certo dire che tu conosci "tutti i piloti". Quindi casomai il comportamento incauto è da parte tua se parli in vece di tutti. Parla di chi conosci.
Ad ogni modo ciò che si sta denunciando quì come nel resto del mondo è un'attività militare (le prove ci sono e vengono proprio dagli organismi civili come il sindacato SULTA dei controllori di volo che ha esposto denuncia per il transito di aerei militari privi di livree identificative dei quali non si può sapere cosa trasportino) che nulla ha a che fare con le normali "Contrails" o scie di condensazione che esistono da quando gli aerei hanno superato gli 8000 metri di quota e cioè dalla seconda guerra mondiale. Ciò di cui si parla quì è ben diverso.

Per quanto riguarda gli aspetti legali; credo che l'immensa mole di materiale raccolta finora in tutto il mondo sia a disposizione di qualsiasi magistrato voglia indagare e credo che molte persone sarebbero ben felici di vedere la faccenda finire in tribunale.

Per concludere: Discutete civilmente; quì ha libertà di parola chiunque. Ma chi vuole far degenerare le discussioni in risse da bar no.

Come tu giustamente vuoi difendere i tuoi amici, quì c'è anche chi è preoccupato per la salute dei suoi figli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=54031