Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  frankad il 5/11/2006 16:39:56
Citazione:


confermo attacco massiccio almeno da una oretta...incroci strani, da ovest verso est e viceversa, nord-sud...un pò dappertutto..
..........................
Ancora più grave il fatto che chi le vede non ci pensa proprio, anzi dice che è normale....da semopre....


L’evento che portò alla ribalta l'argomento della pubblicità subliminale è ormai molto noto. Nel 1957 James Vicary, uno studioso di marketing, durante la proiezione del film Picnic (Joshua Logan, Usa, 1955) mandò sullo schermo tramite un apposito strumento, le scritte «bevete Coca-Cola» e «mangiate pop corn». Il tempo di proiezione, 1/3000 di secondo, risultava così breve da rendere impossibile la visione agli spettatori. Alla fine del film si scopri che vi era stato un consumo medio di Coca-Cola e pop corn statisticamente superiore alla media (rispettivamente del 18% e 57%), dal che se ne dedusse che il comportamento d'acquisto era stato condizionato da quel messaggio non visto. L’ulteriore deduzione che seguiva era incredibile: si prospettava l'ipotesi di poter influenzare i consumi di una persona semplicemente proponendole dei messaggi di cui essa stessa rimaneva ignara. Quando i risultati di questo esperimento divennero di dominio pubblico si accese immediatamente in America un forte dibattito etico sulla tecnica.

Era il '57......, avranno migliorato? Certo che "progressi" di tale natura non vengono comunicati a noi. Anzi...ben si conoscono, per i più svegli, le mistificazioni, modifiche, cancellazioni e distorsioni delle verità da parte di chi gestisce il teatrino, proprio per occultare i mezzi di controllo e farli ritenere impossibili e fantascientifici quando qualcosa viene fuori. con l'aiuto, chiaramente, della grande fabbrica di cazzate e di pagliacci di hollywood. Credo proprio che le marionette siano talmente tante, che proprio qui sta la fatica nel riconoscerle. Anche affianco.

Chissà quanti sodomizzati mentalmente ci saranno su un sito "rivoluzionario" come LC? Che sia proprio il disinteresse per le scie, il metro di giudizio? Chissà ed in fin dei conti, cosa importa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=60039