Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo

Inviato da  LaoTzu il 28/3/2006 9:35:08
Rigel ti volevo solo dire che scientificamente non puoi dimostrare neanche la tua stessa esistenza, la conoscenza umana è ipotetico-probabilistica, il determinismo non appartiene a questo universo, quello che tu reputi assolutamente certo è solo ragionevolmente sicuro, non potrai mai scientificamente escludere a priori che un giorno le pietre non si mettano a parlare, puoi solo dire che è estremamente improbabile che lo facciano.

Se tu cominciassi a vedere triangoli, rombi e scritte colorate nel cielo non avresti dubbi ... opere artificiali, anche senza calcolare il punto di condensa o i venti solari, quello che vediamo è TALMENTE EVIDENTE che o tu stai in una valle fortunata/sfortunata dove non ci sono scie o sei in mala fede.

Ottime le considerazioni sui governi di tutto il mondo, la cosa si spiega solo col fatto che probabilmente questa operazione è veramente nel nostro interesse, hanno in mano dati sul surriscaldamento del pianeta diversi da quelli che ci propinano col contagoccie, visto i rischi che prendono e i soldi che spendono c'è da valutare la situazione come drammatica, STIAMO CUOCENDO!... OPPURE ... intortano anche i governi amici per mascherare lo sviluppo di HAARP col pretesto di WE WILL SAVE THE WORLD! .... a seconda che hai detto!?!?!??!?!!?


Un tempo credevo che queste linee scure fossero ombre poi mi è venuto qualche dubbio




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=17258