Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 21/4/2006 14:03:47
Il controllo mentale tramite l'uso di haarp e l'"aiuto" delle chemtrail è una realà.
haarp è direzionabile , vuol dire che se si vuole si puo' influire sulle attività intellettive di una sola città o addirittura anche di una sola persona , quindi il discorso degli elmetti non mi sembra realistico.
Non dimentichiamo che sitiamo parlando di fenomeni attuali , operativi e visibili anche ad occhio nudo , e non di ipotesi campate in aria senza nessun fondamento.
Il controllo climatico è solo una delle applicazioni delle scie e di haarp , anzi , per l'esattezza , le scie servono principalemnte per il clima e haarp principalmente per la mente , ma ciò non esclude affatto che i due aspetti convivano e si sostengano l'un l'altro.
Esistono poi una serie di altre applicazioni che coinvolgono sia scie che haarp di cui però forse non è il caso di discutere se non con persone che già condividono queste teorie , altrimenti si scade subito nella ridicolizzazione e il discorso diventa una mera questione di battibecchi personali decisamente da evitare si sivuole raggiungere un qualche risulatato.

Facendo un esempio pratico , ci sono alcune sostanze che si "attivano" solo se sollecitate da determinate onde radio a determinate frequenze.
Se queste sostanze vengono ingerite o respirate e successivamente bombardate con le frequenze haarp abbiamo un'ottima possibilità che degenerino in tumori di varia natura.

saluti


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=20639