Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  beta_lord il 12/9/2005 1:54:46
Goldstein a parte il fatto che non si capisce da dove provengano queste fonti ma anche se fossero attendibili qui si parla dell'aviazione russa appunto e di esperimenti compiuti in Russia non in Italia rimane da trovare la documentazione per esperimenti dello stesso tipo in altre nazioni e in Italia e metterla in relazione con le scie cosiddette chimiche sui nostri cieli.
In ogni caso mi domando per quale motivo lanciare agenti patogeni e virus dal cielo quando si può fare in maniera più semplice e meno onerosa avvelenando le acque potabili e per quale motivo questi cosiddetti esperimenti segreti dei governi alla fine non siano poi tanto segreti visto che praticamente chiunque naviga in rete può reperire queste notizie. Questo è quantomeno curioso non trovi?
inoltre i virus non vivono nell'aria all'altitudine dove si sviluppano le scie chimiche. per vivere hanno bisogno di temperatura costante sui 37 gradi e una percentuale di umidità di oltre il 75%. condizione ottimale nel nostro corpo. alcuni virus e bacilli possono vivere nell'acqua anche in condizioni diverse da quelle che ho mensionato ma non è possibile che possano vivere a circa 5000 metri di altitudine, più o meno dove si trovano le scie poiché alla temperatura a quell'altitudine, tra i -10 e i -20 gradi, nessun organismo virale può sopravvivere.
Credo che molte cose andrebbero chiarite meglio.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=323