Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  ricardinho il 12/9/2005 16:32:16
Citazione:

beta_lord ha scritto:
scusa Ricardinho ma come me lo assicuri che tutto ciò è reale. hai delle prove e dei documenti? hai delle foto che dimostrano che hai ragione? come fai a dire che le scie non c'erano 6 o 7 anni fa? che le osservo in cielo è da quando ero bambino, un poco più di 6 o 7 anni fa..
forse che quelle di oggi sono diverse da quelle di 20 anni o 30 anni fa? se sono diverse allora presumo che ci sia un qualche raffronto tra le scie cosiddette chimiche e le scie di condensazione vere e proprie. Dove sono questi raffronti? e se ci sono chi li ha fatti e quando?
sono troppi gli interrogativi che aspettano delle risposte per poter azzardare una qualche conclusione


ciao beta_lord,
ti risponderò in questa maniera:
1) in base alla mia percezione visiva queste scie non c'erano 20 oppure 30 anni fa. Le scie di quel tempo in base ai miei ricordi erano molto più sottili e quindi molto meno dense e specialmente sparivano molto ma molto più in fretta. Da bambino andavo spesso in aeroporto ad osservare gli aerei e le scie degli aerei civili, ma anche militari, allora non erano di questo tipo (su questo non ho alcun dubbio);
2) ad un certo punto (sarà stato il 1998 oppure il 1999, per questo parlo di 6-7 anni fa circa) mi sono accorto che erano comparse delle scie di tipo diverso che da circa 2 anni sono diventate sempre più numerose, e si tratta di quelle scie oppure sono molto simili a quelle scie che molte altre persone nel mondo vedono e solitamente vengono chiamate scie chimiche in italiano e chemtrails in inglese (e sono certo anche di questo punto).
Questa è la mia esperienza. Di più non saprei aggiungere. Se tu non vedi queste scie oppure secondo te sono uguali a quelle di parecchio tempo fa allora evidentemente abbiamo delle sensibilità diverse.
Nulla di male.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=353