Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 15/9/2005 11:58:38
mi fa piacere che l'argomento inizi ad appassionare , sarebbe anche l'ora....
in linea di principio concordo con i vostri commenti...
qualcuno li ha definiti esperimenti, ma purtroppo la fase sperimentale è già passata da un pezzo , ormai siamo in piena fase di attuazione di un piano ben preciso e studiato.
interessante la notizia che ci sarebebro anche globuli rossi essiccati , è attendibile?da dove l'avete presa? potreste segnalare il link?

comunque per dirla tutta si parla anche di vari batteri,funghi,virus,trascinati dall'atmosfera al suolo o inseriti di proposito nelle sostanze spruzzate.
Il fatto è che al momento non sembra si sia riusciti ad isolarli , forse è lo stesso per i globuli rossi essiccati?

quando uno viene a sapere queste cose la prima reazione è scetticismo , poi segue la preoccupazione , quindi la voglia di approfondire e in fine purtroppo il rifiuto di una realtà tanto dura quanto malvagia.
Da qui nascono le risposte tipo "non me ne parlare piu' , non ne voglio sapere piu' nulla". Peccato che foderarsi gli occhi di prosciutto non è una soluzione , perchè questi intanto continuano a fare i loro sporchi comodi , e a toglierci progressivamente quello che è alla base della vita umana , vegetale , animale , la luce del sole.

Perchè i media non ne parlano? perchè le autorità non agiscono?
avete presente ustica? chi è stato? dopo molti anni di processi fatti e rifatti possiamo ragionevolmente affermare che furono i militari a farlo esplodere , o che comunque sono coinvolti nella faccenda , ed ecco spiegata l'ometà che si è creata attorno a questo caso (come a molte altre stragi di stato italiane).
Lo stesso vale per le chemtrail e per qualunque storia dove i militari la fanno da padroni , condizionando pesantemente l'andamento ed i risultati delle indagini (dove si riesce a farle partire).
E' una problematica che coinvolge gli eserciti di molti paesi , e questa sembra essere la causa principale dell'omertà diffusa su questo tema.
Credo che l'unico modo per rompergli le palle sia quello di portare alla luce piu' testimonianza possibile , possibilmente documentate con foto ed analisi di laboratorio.
Una buona iniziativa sarebbe la raccolta di adesioni per una denuncia collettiva contro ignoti da presentare ai carabinieri , magari contemporaneamente in diverse regioni d'italia; qualcosina in questo modo dovrebbe smuoversi. Che ne pensate?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=480