Re: The fourth kind-Il quarto tipo. Realtà o finzione?

Inviato da  Calvero il 1/2/2010 22:38:37
Citazione:


Calve,mi autodenuncio come somaro( ), ma io in sta frase non c'ho capito una mazza. Me la riproponi semplificata??? Intuisco chem il concetto dev'essere interessante.


.. e no eh, ora sono stato colpito nell'orgoglio. Se te lo spiego pecco di saccenza e presunzione, quindi spero si affacci qualcun'altro a dirmi se sono complicato nell'esprimermi. Spero di no, così ti posso accusare di ignoranza colposa!

vabbé dai, ce provo:

..e purtroppo noto che c'è qualche errore grammaticale manca un <<che>> dopo la prima virgola (mannaggia ) Comunque: - I loro due concetti non sono in antitesi come sembra. Ci tenevo a sottolineare che vi è una comunanza di opinione sulla questione nata tra loro due e anche con te. E se si lasciava quel confine categorico nel loro intervento, si sarebbe perso quanto di utile, i medesimi, avevano sottolineato. Quindi ho cercato di non sminuire le prospettive di studio, che solo apparentemente sono in antitesi. Visto che entrambi comunque si stanno sforzando, ognuno secondo le loro conoscenze, di essere corroboranti per cercare un corretto e obiettivo approccio per fare delle ricerche sensate e interessanti.

Ma visto che ho fatto più casino, è meglio che mi sto zitto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=5552&post_id=158438