Re: con Alice - Attraverso la fantasia [No Spoiler]

Inviato da  blu23 il 17/3/2010 13:03:33
No problem Calvero, colpa mia che non ho capito la finezza del tuo concetto, comunque sia mi sembra di capire che a questo punto diciamo più o meno la stessa cosa no? ?
Comunque sia rimango dell'idea che la pellicola non mi ha emozionato e non la trovo innovativa anche perchè, ripeto, lo svolgimento in se della storia è piuttosto scontato. Unica sorpresa, nel finale, quando Alice decide di seguire le orme del padre e mettersi in affari verso un nuovo paese delle meraviglie.


Dimenticavo

La metafora potrebbe essere che solo da Matti si può essere Liberi

Mi sono dimenticato d'inserirlo nel primo intervento... concordo pienamente anche nquesta visione è interessante ed innovativa.

Pongo una domanda a tutti, io ho visto il film in una delle migliori sale d'Italia e probabilmente d'Europa, ma questo 3d non mi ha impressionato più di tanto. La pellicola non è stata girata in digitale ma comunque proposta in 3d. Secondo voi questo film è adatto al 3d??? A parer mio no
Sarà che a me piacciono i film di guerra (che ce volete fa...) ma immaginavo l'effetto che potrebbe causare sulllo spettatore i primi 30 minuti di "Salvate il soldato Ryan"... pazzesco...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=5645&post_id=161636