Re: INCEPTION - la consistenza dei sogni (no spoiler)

Inviato da  Calvero il 27/9/2010 5:50:59
Citazione:


Questo spiega tutto! Veramente geniale la propaganda.


Non fraintendermi Manfred, poiché non credo che tu stia giocando, quindi sapendo che tu sei certo di questa vicenda della manipolazione e sapendo quanto io sia cosciente che il NWO non è un favola dei complottisti inventati dal CICAP...

..ma a me pare che, mentre e man mano, metto in luce con varie disamine che le tue affermazioni sono categoriche oltre una certa sensatezza, alla fine non si vada che verso un discorso dogmatico. La questione è filosofica ho "paura". Filosofica seriamente intendo, e non parlo di voli pindarici e intellettualismi. Poiché mi pare che da una parte fai orecchie da mercante. Sono anche bravo a portare pazienza, ma se tu continui a battere col tuo mantra prima o poi ci si rompe i cosiddetti.

Dico questo perché il tuo - orecchie da mercante - a mio vedere è proprio insito in una questione filosofica che poi è semplicemente pragmatica e cioè che i deboli devono perire. Quindi che te ne frega?? Poiché i deboli che intendo io non sono deficienti o idioti: sono quelli che non hanno intenzioni di porsi in maniera dubbiosa nella vita (che Dio li abbia in gloria, vivranno meglio di me) ... ma a certe persone gli scudi non servono e, levati gli scudi, un arte soggiace, lievita, insegna, muove i cuori. Mi spiace ma trovo idiota che tu possa discutere in un discorso - a prescindere - che lo squilibrio regni sovrano in simili opere..

Detto ciò, e senza provocazione, per cortesia sei tenuto a spiegarmi, ad esempio, in quale maniera questo Film porterà NON acqua al mulino del NWO ma, bensì, instillerà nelle persone sane qualcosa di malvagio, scorretto, subdolo o trova tu il termine.

Poiché l'acqua segue comunque inevitabilmente la forza di gravità, la forza dei sani sta nel dirigere le nostre bracciate nel fiume della vita e non a cambiare il corso dell'acqua (spero che questa sia l'ultima cazzo di metafora da figlio dei fiori che mi fai tirare fuori).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=5939&post_id=176551