Re: una capra per attraversare i muri, uno Jedi per trovarla

Inviato da  Freeanimal il 13/11/2009 12:37:50
Grazie Audisio per il link. L’elettricità è stata usata da Skinner sui topi e da un’infinità di altri sadici su diverse specie animali. Da quando ho letto “Imperatrice nuda”, di Hans Ruesch mi sono immunizzato e LEGGERE le torture inflitte agli animali riesco a sopportarlo, ma VEDERE filmati ancora non riesco a mantenere il controllo e sto male per molti giorni.
Grazie anche a Calvero e Blu23 per le vostre risposte. Sui Rettiliani, molto prima di sentir parlare di David Icke, sapevo del cervello rettiliano che tutti noi abbiamo e che rappresenta la parte più antica del nostro essere e del nostro comportamento. Non ho ancora capito se c’è una relazione tra questo nucleo cerebrale e gli ipotetici invasori venuti dalla costellazione di Alpha Draconis. Icke è convinto che siano proprio questi ospiti non desiderati la causa della malvagità degli uomini, perché si nutrono vampirescamente del dolore e della disperazione degli uomini, ovvero delle vibrazioni negative. A questo punto, è necessario chiedersi quanta parte di malvagità sia endogena della mente umana e quanta viene dall’esterno, perché, se siamo dominati da un’antica stirpe malvagia, con le pupille a fessura, allora l’uomo è fondamentalmente buono, cioè è una vittima. Ma se la malvagità è tutta e solamente nostra, allora l’uomo è fondamentalmente cattivo, cioè è un carnefice. Se si potesse dare risposta a questo quesito, si risolverebbe un problema che angustia teologi e antropologi da molti secoli. Ma c’è un’altra cosa che vorrei sottoporre al vostro giudizio. Sto finendo la “Guida di David Icke alla cospirazione globale”, di cui si fa pubblicità anche su questo sito. A parte il fastidio che provo tutte le volte che l’autore fa riferimento ai Rettiliani, di cui non ho prove certe dell’esistenza, ora sono arrivato al capitolo 23: “Made in Manciuria” e ho trovato scritte cose davvero difficili da mandar giù. So che Calvero legge Icke da una decina d’anni, e quindi sono curioso di conoscere la sua opinione in particolare, ma anche tutti voi mi potreste dire, posto che negli ultimi anni sono stati fatti progressi nel campo del controllo mentale, se è vero che:
1) Chatie O’Brien è stata manipolata mentalmente per farla diventare una schiava sessuale;
2) Bush padre, Bill Clinton e altri si accoppiavano con bambini;
3) Questi due ex presidenti si divertivano a cacciare esseri umani manipolati mentalmente in speciali riserve di caccia;
4) Hilary Clinton è lesbica, il suo matrimonio è di facciata ed è una rettiliana come gli altri.
A me sembra che ciò sia “gossip” della peggior specie, che rende Icke non credibile per tutto il resto, essendo niente di più che una caduta di stile indice di seri problemi mentali. La O’Brien ha scritto un libro (Trance Formation of America), in cui parla di queste cose e non è mai stata processata per diffamazione, segno, secondo Icke, di veridicità delle sue affermazioni. Che questi loschi personaggi si ritrovino per fare messe sataniche, con sacrificio di animali, posso anche crederlo, ma che mangino carne umana e bevano sangue, accoppiandosi con fanciulli e fanciulle che poi vengono uccisi, mi riesce difficile da credere. Attendo un vostro saggio giudizio. Perché sono indeciso se comprarmi anche gli altri libri pubblicati da Icke negli anni scorsi. Grazie.
Qui di seguito, un link su esperimenti con animali da parte della NASA, a conferma del fatto che la mentalità vivisettoria che ha portato all’uso di capre a Fort Bragg non ha mai abbandonato quei miserabili aguzzini.

http://www.oipaitalia.com/vivisezione/appelli/nasa.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=5353&post_id=151704