Re: Il Pianete Verde - Il gabbiano Johnatan Livingston

Inviato da  Calvero il 8/1/2012 11:19:02
Citazione:

Che off topic alla attivissimissimo


Guarda che ho spiegato metaforicamente i tuoi "interventi" stereotipati ed esclusivamente di forma, si vede che funziona proprio! .. la mentalità del "ognuno ci vede quel che vuol vedere" .. i conti tornano

Citazione:

Mi riferivo all'intervento di HomSapiens nella prima pagina (bla bla bla)... .


Ma va?? sul serio?? cavolo, non me ne ero accorto. E allora ti richiedo:- visto che ti è più facile quotare le forme onomatopeiche, a chi era indirizzato secondo te quel Bla Bla Bla ?

Citazione:

Solo attacchi personali ignobili, VERGOGNATI.


Ma vergognati tu, se ne hai voglia. Impara a rispettare per primo i tuoi stessi interventi che vorrebbero far credere di voler dibattere, poi in realtà (e continui a farlo), hai fatto orecchie da mercante a dei ragionamenti che non ti comodano. Come si fa eh... Te lo dico io come stanno le cose, furbetto. Tu hai appiccicato il tuo santino e ti va bene solo che venga in qualche modo accettato più o meno che sia, quindi se vuoi, vai a fare compagnia ad Alimento dall'altra parte della strada e magari fai una bacheca insieme a lui.

Sto ancora aspettando che rispondi ai ragionamenti che hanno messo compitamente in discussione quello che oramai si è comprovato essere un tuo santino. Prima di allora ti consiglio di cambiare giochi, che ci stai solo facendo una figura da bigotto.

Prima fase: dire che gli altri "saprebbero di più", con una finta, umile, educata diplomazia per poi - MAI - realmente scendere a discutere;

Seconda fase: aleggiare lo spauracchio del linguaggio colorito per giustificarsi a non rispondere, ma chiarito anche questo, nulla i baci perugina continuano.

Terza fase: tirare fuori l'Attivissimo dal Cilindro per darsi un aria da colui che argomenta e gli altri "no", quando è evidente a TUTTI, che sei tu che non scendi a dibattere, ma a dire in soldoni "ognuno ci vede quello che ci vuole vedere" .. scansandosi così ogni confronto.

Quarta fase: detta del "martire". Dire cioè che si è attaccati personalmente per potersi defilare con "dignità", quando in realtà (ed è giusto che continui così la cosa) qualcuno ti ha sgamato e sta PRENDENDO PER IL CULO (l'ironia è concessa dal regolamento) il tuo atteggiamento e il tuo modo di argomentare. NON la tua persona.

Citazione:

Ringrazio chi ha cercato di dare qualche contributo in più on topic. Bye


Sì sì ... a chi vuoi fregare ?


PS

Bravo, Falchetto, hai compreso il punto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=6729&post_id=211497