Re: Il Pianete Verde - Il gabbiano Johnatan Livingston

Inviato da  absinth il 9/1/2012 5:33:08
Citazione:

HomSapiens ha scritto:
OOO che bordello....Ancora non ho visto il film quindi non ne parlo. ovviamente il mio bla bla bla non era riferito a calvero(che leggo sempre volentieri).
ma dopo questo:
Poi. Interessante questo intervento "solo chiacchere e bla bla bla" ... cos'è, una nuova forma di linguaggio onomatopeico di Gatto Silvestro ubriaco alla prima visione della Corazzata Potemkin?

si puo estendere anche a lui!!

calvero posso farti una domanda a te che di cinema ne capisci un casino?
A una persona può piacere un film (dove magari vede dei principi sani e sinceri) senza essere preso per il culo?
DANGER non voglio avere nessuna diatriba con nessuno, però vorrei sostenere absinth (che saluto) il quale ha provato a dare un contributo a questo forum... a me quando qualcuno propone dei film fà piacere e se non mi piace me ne faccio un ragione.
cmq. in bocca al lupo, pace all'anima vostra!

... è quello che sto proponendo dall'inizio. Qualcuno ha compreso, (non il film che può piacere o meno). Grazie HomSapiens.
Poi, chiedo a qualcuno di spiegarmi un argomento in cui ne capisce più di me, nulla, si tirano fuori storie che voglio prenderli in giro... non è vero! Come devo dirvelo, voglio capire di più, mi piace imparare argomentazioni nuove, spunti riflessivi, ecc... Ok... mi rileggerò la discussione, ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=6729&post_id=211523