Re: Cinema: Trailers - anticipazioni

Inviato da  Calvero il 3/12/2014 15:11:26
___________
_______


@ Merio

Ognuno ovviamente ha il suo ideale di donna, mettiamola così; fisicamente, lei (la Joahnsson) ci va vicino ma non è quello che lo rappresenta. Quindi diciamo che se volessimo parlarne seriamente, diventeremmo ridicoli, capirai - per le donne e con le donne, siamo nel campo della quantistica ...

... ergo, facciamo finta di parlarne seriamente, giusto per dare un filo di coerenza alle proprie valutazioni, nulla di che

Tenendo questa premessa a mente, andiamo avanti:

Citazione:
Eh, no !!

L'ha già detto che non c'entrano le ovvie formosità della Scarlett.

Sarebbe troppo facile.


Esatto, non c'entrano perché il mio ideale è un altro. Ad esempio, per me una donna può essere completamente piatta, può avere anche una "prima" che non sarebbe un ostacolo alla mia libido né al mio interessamento verso il "gentil" sesso. Quando le tette ci sono, allora le valuto, certo, e quelle come le sue mi stanno bene perché sono mammelle VERE, che poi se le sia rifatte non mi riguarda; stiamo parlando della Johansson intesa come mamma l'ha fatta.

Se vai in Internet, per dire, sono molto le immagini che la riprendono al naturale e lì vedi la differenza, anche senza trucco ... e lì mi piace ancora di più, perché lei - capiamoci - non è canonicamente bella. Ovviamente se postiamo una foto, ne mettiamo una di quando è in tiro e fotografata di lusso. Ma se vuoi si sta un attimo a postarne una che neanche la riconosci.

Tutto con cognizione di causa per ciò che concerne l'esperienze; le ragazze con cui ho avuto intimità le ho conosciute nei loro stereotipi principali. Alte, medie, piccole; senza o con poche o tante tette; senza o con il sedere, cicciottelle o magre. No obese - né anoressiche.

Rifatta questa seconda premessa per spiegarti perché e COME le forme non m'interessano, la Johansson mi piace a tal punto, perché? ... ora scendo nello specifico. La Johansson mi piace:

1) innanzitutto perché è piccola, bassa. A me piacciono le piccoline. Perché una di altezza media o alta mi colpisca, deve essere veramente speciale, ma è raro.

2) il VISO, questo il motivo principale. Il suo viso è volgarmente nobile.

Ha un richiamo fortissimo. Gli zigomi forti che comunque scendono verso un mento sinuoso, le labbra carnose e dal disegno irrazionale. Il naso importante, irregolare, in realtà poco femminile, che le dà un contrasto superbo col taglio degli occhi; una dentatura irregolare ma che si sposa perfettamente con la stessa irregolarità delle labbra ... il suo profilo pronunciato e il colore degli occhi dal taglio bastardo. Insomma il suo viso è un rimando continuo alla apparente contraddittorietà che c'è nel sesso; è dolce e animalesca insieme; morbida ma prorompente.

3) il portamento. Non è armonioso, in realtà impacciato quando lei vuole essere elegante o femminile. Porta il suo corpo a spasso, come non fosse il suo, in maniera trasandata e questo le conferisce un fascino particolare che è sempre in "guerra" con le sue forme morbide e la sua piccola statura, la rende una donna degli anni "50 fuori posto, sempre in procinto di far esplodere la sua sensualità.

Citazione:
Oh oh... le cose si fanno serie ?


Certo che sì, e mio fratello - che sa bene come prendermi per il culo, mi ha fatto un regalo e me l'ha fatta conoscere ...



Citazione:
Mi ricordo ancora una tua citazione sull'amore che faceva tipo:

con l'amore non si pensa, ci si abbandona e basta.


Oddio ... te vai sul serio andante

.. Sì - è così, e per fortuna o per disgrazia, almeno queste parole traggono la loro forza dalla realtà della mia vita e non certo dalle star del Cinema

Citazione:
Comunque anche Slobby c'ha ragione.

La Grace è la Grace.


Ci mancherebbe. Non volevo sminuirla.

Solo che per una come la Scarlett (e non solo lei) un dito me lo taglio, per una come la Grace, no. Tutto qui


Citazione:
Mi sa che non ho capito.

Mi pareva l'avessi criticata in passato.


Può essere. Non mi ricordo. E se l'ho fatto, ho preso una clamorosa cantonata e mi sono dovuto ricredere. Mi cospargo il capo di cenere.

Forse in American Hustle in paragone di Amy Adams.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7210&post_id=265093