Re: SUPERMAN e le cazzate più veloci della luce

Inviato da  Calvero il 25/6/2013 13:31:21
Citazione:

polaris ha scritto:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che la trilogia di Nolan non abbia nulla a che fare con la futura produzione della Justice League, è solamente un capitolo a parte.



Non mi hai dato un opinione alle risposte che ti avevo dato, amen. Siccome però tieni a sottolineare come fondamentalmente "fuori misura" le cose che ho sostenuto, devo comunque rispondere.

Non ci siamo capiti, non asserisco che i Batman di Nolan (che detesto sempre di più) dovevano entrare nella Justice League; io ho portato avanti un discorso di plausibilità nel discorso commerciale e di marketing ...

... riepeto, riporto e cito:

.. i Tre Batman che hanno concentrato e diluito gli sforzi produttivi...

..questo a indicare che in una logica di mercato, per quanto continuano a parlarne come cosa da farsi, non ha fatto altro che a giocare a sfavore di questo progetto. Mentre per The Avangers con l'Universo MARVEL, le carte se le sono giocate meglio assai

Citazione:
In Superman Returns si è tentato di riportare in auge la vecchia versione di Lex come semplice miliardario malvagio, scelta opinabile dato che così si rimuoveva tutto il divertimento e lo scontro non è minimamente alla pari, anzi è praticamente assente. Ecco perché Superman Returns ha fallito: non c'era il cattivo.


Un'analisi correttissima. Questo non toglie che sarebbe stato un errore integrarlo in questo Reboot ... punto ...

..si sarebbe passati dal "non c'era il cattivo" al "questo cattivo ha cagato il cazzo" una scelta validissima e non solo, come detto, se i programmi vanno avanti, inserirlo successivamente con un gran ritorno renderà veramente giustizia a Luthor.

Citazione:
Sono perfettamente d'accordo con te sulle somiglianze tra la figura di Superman e quella di Cristo.


bada che non sono opinioni, né di Homero né mie: - SUPERMAN è una figura Cristica, senza riserve.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7436&post_id=236708