Re: SUPERMAN e le cazzate più veloci della luce

Inviato da  incredulo il 25/6/2013 18:20:19
@yarebon

Una analisi ben fatta, chi conosce l'astrologia ed i suoi simboli non può fare altro che rimanere ammirato di fronte ad una analisi così profonda e centrata come quella del link che hai postato.

Una ulteriore dimostrazione che, le forze in gioco sono superiori a noi, e chi domina il mondo, conosce questi meccanismi eterni dovuti ai cicli solari e ai rapporti che si creano fra i corpi celesti, entità che erano divinizzate in epoca greco-romana e che compaiono ancora oggi celati nei nomi e nei simboli religiosi odierni.

Non a caso questi "illuminati" sono adoratori del sole e fanno riti collettivi propiziatori, come quello del 9/11, nei momenti storici ed astronomici che gli garantiscono il successo dell'iniziativa.

E' proprio da quel giorno, dal giorno dell'attentato alle torri gemelle, che si è sentita più spesso la frase:"Il mondo non sarà più come prima".

Da quel giorno è iniziato il rovesciamento della piramide di cui parlavo prima, il Rockerfeller Center, simbolo del potere economico del Nord del mondo è stato abbattuto e il capitale si è spostato nel Sud del mondo, invertendo l'equilibrio costituito.

Dal link che hai postato:

Citazione:
Come però dimostrano inconfutabilmente i fatti che accadono tutti i giorni sempre più spesso, questa è una situazione che verrà bilanciata molto presto.
Le multinazionali del potere e dell'ordine costituito stanno spostando le loro democrazie mercantili a sud del mondo già da diversi anni.
Speranzosamente, quando le sorti s'invertiranno in maniera ancora più irreversibile, chi fino ad oggi è stato sfortunato saprà integrare i valori che riceverà in maniera più responsabile matura ed altruista.
Contrariamente, chi era abituato a starsene comodamente tra le righe, troverà il coraggio di romperle e riscoprire i vecchi valori dell'imprevedibilità delle cose.


Questo è ciò che sta accadendo, ci stanno indirizzando, ci stanno guidando sfruttando la nostra assoluta ignoranza, una ignoranza coltivata con scientificità, il tutto per raggiungere il loro obiettivo.

I sogni di potenza di questa gente, sono questi sogni di potenza che rendono il mondo un inferno.

Per noi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7436&post_id=236729