Re: Alla pecorina è più buona la cocaina (VM 18)

Inviato da  Calvero il 28/1/2014 20:05:34
Citazione:
per paura di spoiler


Non ho spoilerato. Tranquillo.

Al limite potrei influenzare il tuo giudizio, e questo è un altro discorso. Insomma non arrivi vergine al cinema se leggi quello che ho scritto Scegli TU

Citazione:
Spero di trovare queste riflessioni nel film.


In questo senso è mostruoso. Anche se il risvolto diventa man mano sempre più intimista.

Citazione:
Scorsese banale dirlo, ma vero, è uno dei giganti del cinema, non tra i miei preferiti (ed infatti paradossalmente il suo film da me preferito e forse quello meno alla Scorsese dal mio punto di vista, cioè "fuori orario"), però indubbiamente un gigante, uno di quelli che riesce a navigare da sempre nel mare del mainstream e del marketing hollywoodiano, uno di quelli che cavalca certamente l'onda, ma non si lascia trascinare, cosa che in pochi possono permettersi.


Sono d'accordo.

Sarebbe un peccato non vederlo. Lo reggo al cinema anche perché Pezzulli è uno dei pochi doppiatori che mi fanno accettare un film straniero in italiano. Purtroppo non è così per tutti gli altri, ma la parte del leone la fa Di Caprio quindi, funziona.

Ribadisco, non lo consiglio perché mi è piaciuto, ma perché è un Cinema che merita il biglietto. A me personalmente ha deluso, ma certo non mi ha fatto rimpiangere i soldi del biglietto.

Se vai a vederlo e se ne avrai voglia, fammi sapere che ne pensi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7608&post_id=250766