Re: Lucy e Lucy - Psiche e Miracoli

Inviato da  toussaint il 29/9/2014 17:51:13
Un altro film che marca la stessa visione del mondo, un film chiaramente prodotto dall'elite è Noah di Aronofsky, un tipo abbastanza inquietante.
Qui una recensione che condivido ed è impressionante la somiglianza tra la locandina di Noah e quella di 2012, un altro manifesto cinematografico dell'elite di eletti che ci sta cercando di convincere che dobbiamo essee eliminati perchè siamo un cancro per il pianeta.
Noi, ovviamente, non Loro.
Loro si salveranno perchè sono gli Eletti.
Mica feccia inutile come Noi.
Pensate a questo quando sentirete l'ennesima propaganda ecologista.
Il pianeta va salvato, certo, ma l'unica possibilità di farlo è se lo facciamo noi, il popolo dell'Umanità, non Loro, l'elite, quelli che l'hanno devastato 'sto bellissimo pianeta.
E' sempre così, Loro capovolgono ogni verità nel suo esatto contrario.
Tipicamente satanico, direi...


edit: nel film Noah ci sono dei passaggi assolutamente incredibili.
Innanzitutto, si fa credere che il Diluvio Universale sia stata una conseguenza del rapporto sbagliato dell'uomo con la natura.
Ma se non esisteva nessun tipo di macchina!!!
Poi Noah riprende il figlio che coglie un fiore e addirittura colpisce un uomo perchè sta cacciando un animale!
Come dicevo in altri miei post, il vegetarianesimo e il veganismo sono spinti dall'elite, esattamente come il modello gay.

edit2: altro incredibile rovesciamento, nel film Noah viene aiutato nella sua opera da Giganti fatti di pietra, fondamentale il fatto che siano di pietra, vuol dire che sono della stessa natura del pianeta e non un cancro come l'uomo, non solo essendo di pietra sono "inumani", nel senso che non sono afflitti dai mali tipici dell'uomo, come la compassione.
Per fare lo sporco lavoro, bisogna avere "il cuore di pietra" no?
Il rovesciamento del racconto biblico sta nel fatto che nella Bibbia, in realtà, Dio manda il diluvio proprio per colpa dei Giganti, che sono il frutto dell'unione tra i Vigilanti e gli uomini, ossia sono il frutto della colpa degli Angeli Caduti.
In sostanza, proprio loro rappresentano gli eletti, i seguaci del culto degli Angeli Caduti, da Babilonia in poi e nel film invece vengono rappresentati come gli aiutanti di Noah nel non salvare le vittime, ossia Noi, trasformati non si sa come in carnefici...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7757&post_id=262048