Re: INTERSTELLAR (spoiler)

Inviato da  Slobbysta il 18/11/2014 11:16:54
...certo che aprire una discussione per un film che NON è certo un CAPOLAVORO...mi cadono i pedalini..
Dialoghi penosi..un'inizio noioso..la trama molliccia..LA FOTOGRAFIA? Beh chi l'ha sottolineata capisce poco..mezzo film al computer{bello l'avvitamento}, immagini incollate male.."in stile" dinosauro di 3metri che rincorre, in Jurassik park..sequenze a volte troppo lunghe..pieno di cose illogiche e mancate spiegazioni...dall'infinita stanza della figlia[geniale] fin che si sveglia in una camera di ospedale...una schifezza confusa..peggio il dottor Man che per uccidere? dà le craniate?...direi omicidio "benStudiato&Premeditato"...no no per l'amor di dio... meglio ISLAND con la Scarlett...

Poi va beh si può cascarci perché è un bel filmetto, con qualche spunto curioso, LA RAGAZZINA carina...musica&suoni ottimi.. ..finale migliorabile...questo film è ne più ne meno interessante che Contact con la Foster...Ma rispetto a Blade Runner ...la pioggia batte la polvere..di un abisso! filosoficamente e fotograficamente {notare l'età tra i due films} ..musicalmente..Vangelis...ECCETERA!

Slobbando

NB...c'è nepotismo alla NASA...de in: Interstellar...!


..prima trovano le coordinate della base segreta grazie al "fantasma" ..ma il "fantasma" dice poi di RESTARE..logico nevvero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7780&post_id=264672