Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  invisibile il 19/3/2015 12:34:26
Citazione:

Regom ha scritto:

L'unica soluzione dal basso che intravedo è sul serio (e scusa se mi ripeto ancora) un RESET.

L'ho detto, è stato fatto più volte ed ogni santa volta, appena nasceva un contrasto (normale) su certi temi, spiritualità, divinità e simili, mc ripartiva con la denigrazione pesante e con le menzogne.

Ed è proprio perché ha dimostrato più volte la sua vera intenzione, denigrare chi non concorda con lui su queste tematiche, che mi sono rotto il cazzo.
Gli ho dato più possibilità di quelle che meritava, ora basta.

Tanto per dire, ci sono 3 o 4 questioni irrisolte nel forum che sai, e su tutte la dinamica è stata la stessa: lui scappa insultando e denigrando pesantemente, tutto nero su bianco.
Non è che ogni santa volta posso fare il bravo ragazzo mentre lo stronzo mi insulta e mi denigra eh... c'è un limite a tutto.

Ora gli rendo solo una parte della sua merda, se permetti

C'è un aspetto divertente, lui si permette di insultare e denigrare quando gli pare e piace (quando gli fa comodo in realtà), ma se io faccio lo stesso di colpo prende subito un aria compita, scrive calmo e da persona ragionevole

E' un artista della manipolazione psicologica e vedo che molti cadono nelle sue trappole.

Per me sono palesi, è solo un bambino arrabbiato e pieno di veleno che gioca con gli altri incapace del minimo rispetto verso gli altri a prescindere se si concorda o meno sulle posizioni personali.

Con me a smesso di giocare, perché non glielo permetto più.
Tutto qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269213