Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  invisibile il 20/3/2015 14:32:57
Ecco che ci riprova alla chetichella

Buffone.

Citazione:

mc ha scritto:

La prova schiacciante che io "cogito" e' il fatto che tu stia leggendo il mio pensiero in questo momento.
Certo puoi sempre dire che credi che io sia una illusione, o che sia un "generatore di parole" ma a quel punto perderesti l'interlocutore per manifesta inferiorita' cognitiva.
Stessa dimostrazione richiestami dal giochino da ritardati che dimostra la pateticita' di tale idiozia in generale.
Il fatto che poi qualcuno possa dire qualcosa di diverso (o in meno) rispetto ai pensieri esperiti, non implica l'impossibilita' di dimostrare il proprio pensiero che esiste senza nessun ragionevole dubbio.
Ripeto, il mio pensiero "esiste senza nessun ragionevole dubbio" in quanto ne stai facendo parte in questo momento leggendolo.

Non fare finta di aver capito il gioco, visto che non lo hai capito, cretino.

Ovvero (quello che stai cercando meschinamente di fare) non cercare di manipolare i risultati oggettivi del gioco che provano tutt'altro.

Ed ancora una volta ti ho fatto tana.

Pagliaccio.

Finisci il gioco, codardo fifone coniglio, e poi vedrai che non potrai più mistificare e mentire su cosa prova e cosa non prova.

Coraggio, tira fuori le palle una volta nella vita, smettila per una volta di nasconderti dietro la tua merdosa ed infantile dialettica,

FINISCI IL GIOCO O TACI, pezzente.

Taci perché se non lo hai completato non hai l'autorevolezza per parlarne, semplice, perché è possibile che tu non lo abbia proprio capito, al contrario di TUTTI GLI ALTRI.

Ma io lo so perché scappi come un coniglio terrorizzato... lo so bene cicciosalciccio...

***************

Per chi non avesse seguito la questione, mc ha cercato di partecipare ad un giochino ma si è rifiutato varie volte di concluderlo, perché quello che il giochino evidenzia gli da un immenso fastidio e no, non è assolutamente quello che lui dice, perché quanto sopra è solo un suo patetico tentativo di manipolare la realtà, cercando di nascondere sotto montagne di dialettica-fuffa-allo-stato-puro quello che il giochino dimostra senza possibilità di contestazione.

Un bambino che frigna perché non gli passano la palla come vuole lui

Notare che ha chiamato il giochino "da ritardati".

Sempre il metodo denigratorio, meschino e viscido.

Ma poi, se è per ritardati, come mai che sono mesi che lui non riesce a concluderlo e tutti gli altri lo hanno fatto senza problemi?
Se è per ritardati significa che lui, che non ce la fa, è oltre il ritardo mentale... logico


Che spasso

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269292