Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  alroc il 23/3/2015 17:12:47
Slobbysta ti riferisci a me qui?
Citazione:
ammetto son rimasto delusissimo da voi donne di LC, è stato umiliante notare la vostra passività e al posto di descrivervi con i baffi avrei usato parole ben più profonde e scomode...i metaforici baffi sono la cosa più morbida che ho trovato nel mio vocabolario..


La mia non è passività è solo buonsenso. Già da tempo ho rinunciato a "dialogare" con invisibile perchè ho capito che non è in sè, crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata. Il suo bisogno di " completare" a tutti i costi una discussione e di deviarla su un suo terreno di credenze e convinzioni è a dir poco compulsivo-ossessivo.

Non ce la faccio a farmi fagocitare di nuovo dal suo stato di evidente malessere. Mi dispiace per tutti voi e soprattutto per te Slobbysta che dovresti stare tranquillo visto quello che hai passato, queste discussioni sono nocive per la tua salute. Sei una persona sincera, anche troppo forse, ma ti apprezzo e mi piacerebbe sapere che a livello di umore tu stia bene perchè nelle guarigioni è fondamentale uno stato d'animo sereno.

Invisibile basta! Dimostra a tutti la maturità spirituale che tanto decanti rinunciando ad essere così fastidioso, il tuo maestro lo apprezzerà.

mc ignora le provocazioni, sono messe lì proprio per farti "cadere".

Starete tutti meglio.

Un abbraccio

Ale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269386