Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  mc il 23/3/2015 21:02:19
Citazione:
Già da tempo ho rinunciato a "dialogare" con invisibile perchè ho capito che non è in sè, crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata. Il suo bisogno di " completare" a tutti i costi una discussione e di deviarla su un suo terreno di credenze e convinzioni è a dir poco compulsivo-ossessivo.

Detta meglio di così...

*****
Il fatto è che stavi piagnucolando del fatto che avrei iniziato la lunga serie insulti al quale tu, povera vittima rompicoglioni indifesa, avresti reagito legittimamente.
Non stavi / stavamo parlando di armonia = funziona che non mi passa mancoperilcazzo di interessarmene realmente cosa mai significhi... a maggior ragione perché é una tua intuizione...

"crede di argomentare lucidamente quando in realtà si fissa su certi sintagmi nell'illusione di trovare una coerenza da lui immaginata" ... Esattamente.

*****
Che é la stessa tua particolare "virtù" che ti ha portato ad escogitare quel meraviglioso giochino genialmente inutile ad una discussione del tutto risolta (almeno da parte mia... Sulla questione soggettivitá).

È per questa mania che hai rotto i coglioni in questa maniera...?
Ti ricordo che ciò che hai postato ricorsivamente ed ossessivamente riproposto nelle discussioni è datato Luglio 2014!!!

Rilassati.

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269415