Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  invisibile il 30/3/2015 14:42:10
@mc

Sembra che tu abbia difficoltà a capire quello che ti ho detto, perché nonostante l'abbia ripetuto varie volte, hai di nuovo fatto un post per me pieno proprio di quelle cose che ti ho detto che non mi interessano.
Non capisco perché insisti.
Se proprio non riesci a non esprimere i tuoi pensieri su di me, su cosa dovrei o non dovrei fare, dillo a qualcun altro, non so... dillo al gatto...
Siccome è oggettivo che hai difficoltà a capire i messaggio, cerco di spigartelo di nuovo.
Leggi attentamente perché non ho nessuna voglia di ripeterlo per l'ennesima volta.

E poi ti lamenti che sono ripetitivo... ci credo! non capisci quello che scrivo, nonostante sia assai semplice e ripetuto molte volte. mah...

Speriamo che questa volta tu possa comprendere e smetterla, perché per me queste cose non hanno nessun interesse e sono molto noiose.

Citazione:

mc ha scritto:

Utile per te, a me non serve un cazzo:
quello che reputi un gesto maturo e' normale prassi per tutti gli altri.
"Ti comunico" che quello che puo' sembrare utile a te, potrebbe essere decisamente inutile per altri e questo non e' il tuo diario.

A me non interessa minimamente cosa tu consideri utile per te.
A me non interessa minimamente cosa tu pensi possa non essere utile per gli altri.
A me non interessa minimamente che tu pensi che io consideri "questo" il mio diario.


Citazione:

Per cui:
Posta pure i tuoi "buoni propositi" ma evita questo spam da propaganda elettorale perche' e' ridicolo, nella modalita' e nei contenuti, e perche' riguarda le solite allusioni, illazioni attribuite indirettamente (e abusivamente) alla mia utenza, proprio nell'atto di rivolgerle a mc:
e con questo non voglio ricominciare tutto da capo... vediamo di non proseguire.

A me non interessa minimamente cosa tu reputi io debba o non debba fare.
A me non interessano minimamente i tuoi consigli su cosa fare e cosa non fare.

Non ho bisogno del tuo permesso o della tua approvazione per fare quello che mi pare e piace, quindi non vedo perché tu debba parlarne. Io posto quello che voglio.

A me non interessa minimamente se consideri quanto da me scritto "spam da campagna elettorale" così come non mi interessa minimamente se consideri ridicole nelle modalità e nei contenuti, le cose che scrivo.

A me non interessa minimamente se tu pensi che ci siano illazioni attribuite indirettamente (e abusivamente) alla tua utenza.

A me non interessa minimamente cosa tu voglia fare, se proseguire o fermarti.

Inizi a capire? (speriamo di si...)

Citazione:

non ti rivolgere a me.

Io non ho bisogno del tuo permesso per fare quello che mi pare e piace.

Citazione:

Se proprio devi, solo se in tema, fallo, ma non ti aspettare nessuna risposta o una qualsiasi interazione, perche', probabilmente, non ne avrai alcuna e questa e' mia sola prerogativa: non puo' essere ne' motivo di insistenza, ne' motivo di critica.

Io da te non mi aspetto nulla e non mi interessa nulla di quello che intendi fare.

Citazione:

E' la soluzione che ho scelto di approcciare e, finche' non diventi morboso, si e' dimostrata efficace:
consiglio caldamente di usare lo stesso approccio, evitandomi totalmente.

A me non interessano i tuoi consigli.

A me non interessa cosa hai deciso di fare, visto poi che la tua ultima decisione è sopravvisuta 2 giorni non è che ho molte speranze per il futuro, anzi nessuna.

A me non interessa minimamente se tu pensi che io diventi eventualmente morboso.

Citazione:

Nella fattispecie, dovresti aggiungere una nota che riguardi te stesso e i tuoi commenti alla persona relativi agli altri, e non c'e' nulla di tutto cio': e' parziale ed incompleto come programma per la riabilitazione.

A me non interessa minimamente cosa tu pensi che io dovrei fare riguardo me stesso e riguardo ad eventuali miei commenti alla persona relativi agli altri.

Citazione:

Naturalmente, apprezzo il proposito e la tregua che ne e' derivata, in generale, ma stai (stavi, auspicando che tu abbia smesso) rovinando tutto con l'insistenza e la ripetitivita'...

A me non interessa minimamente se tu pensi che io sia insistente e ripetitivo.

Io faccio quello che mi pare e piace, nei limiti del regolamento che, ti ricordo, ho deciso di applicare rigorosamente nei tuoi riguardi.

*************

Spero che non debba ancora dovermi sorbire i tuoi pensieri su cosa e come dovrei o non dovrei fare, perché se non lo avessi capito, non me ne importa nulla di quello che pensi o non pensi e su quello che tu creda che io debba o non debba fare, ma proprio zero eh...

Se qualcosa non è chiaro, chiedi pure, sarà mia premura cercare di fartelo capire in ogni modo possibile, perché questo tuo insistere è assai fastidioso e vorrei superare al più presto questa tua incomprensione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269698