Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  Pispax il 30/3/2015 14:54:51

invisibile

Citazione:

@mc

Ti comunico che, per quanto ti riguarda, ho deciso d'ora in poi di applicare alla lettera e rigorosamente il regolamento di Luogocomune.net che recita:


Citazione:
COME COMPORTARSI

Il principio su cui si basa luogocomune è "qui si discutono le idee e non le persone". Da questo deriva che siano rigorosamente da evitare:

1 - I commenti provocatori, anche se generici.

2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.


Io non risponderò più ad eventuali tuoi commenti sulla mia persona e segnalerò immediatamente a Redazione ogni tua eventuale infrazione al regolamento.




***************************

LOL.
Certo che vedere proprio invisibile che si lamenta ACCORATAMENTE che GLI ALTRI assillino LUI, e che fa addirittura appello al regolamento, e persino in grassetto, è una cosa da sradicarsi di risate.


Pare Mengele che vuol denunciare un infermiere perché gli ha fatto male una medicazione.



Comunque dai, questa discussione almeno un merito lo ha avuto: a quanto pare persino lui si è accorto che un regolamento ESISTE.
Sia mai che non si decida anche a rispettarlo.
Ohibò!



A invisi', stamme bene!
Coraggio che ce la puoi fare!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269702