Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  alroc il 31/3/2015 0:01:56
Mc, ti avevo scritto un lungo post, ma si è cancellato con l'invio, pazienza.
Riassumendo...Ammiro il tuo esercizio del dubbio, ti invidio sei più libero di me perchè al momento sono malanghiana.

Non posso scegliere arbitrariamente di abbandonare un paradigma che risponde a così tante domande su: psicologia, fisica quantistica, cabala, archetipi, alienologia, religioni, massoneria, etc.

Non posso perchè ho vissuto personalmente alcune cose, la mia "bolla" (universo a bolle) al momento si è unita a molte altre, non con tutte vado d'accordo perchè alcuni malanghiani sono davvero fanatici, ma di questo Corrado non ha colpa.

Con Corrado condivido una realtà, una verità ma, come ti scrivevo in privato, ce ne sono molte altre tutte validissime. Anche tu hai incamerato delle verità, pensi di esserne immune perchè ti aiuti generalizzando, ma è un lop (si scrive così?). Prima o poi dovrai scendere nel particolare, generalizzare non ti basterà più e non perchè avrai bisogno di credere, ma perchè vivrai delle esperienze che ti dimostreranno davvero qualcosa. Sarà naturale come respirare. Da lì...chissà!

PS ho appreso che Slobbysta è stato sospeso, mi dispiace perchè non lo meritava. Comunque sono sollevata, quando ho visto che non scriveva più ho temuto per la sua salute, visto che è in ospedale. Temevo che si fosse aggravato e, non sapendo della "punizione", ho temuto il peggio, ma per fortuna non è così.
Sobby, se leggi ti auguro una buona e veloce guarigione. alla tua

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269764