Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  Edmondo il 31/3/2015 16:00:33
cit MC:
Ma mi fermo li', perche' non trovo niente di emotivamente sollecitabile nella mia coscienza tale da permettermi di ritrovarvi plausibili concretezze dal punto di vista occultista-religioso.

Eppure le "coincidenze" ci sono, non ricordo chi diceva "due coincidenze fanno un indizio" e l'intuito dove lo mettiamo?
Il vecchio "unire i puntini…" quando vedi che "nel sito della massoneria" ci sono effettivamente dei riscontri (nomi professori di università ad esempio? (se non molto peggio) come fai a rimanere indifferente? OBIETTIVAMENTE (e non soggettivamente) qualcosa non torna, proprio perché è anche stto gli occhi di tutti… quando questo "tsarion" dice che "il loro semplice obiettivo" è la generazione seguente... beh.. scusa ma io effettivamente qualche domanda me la faccio.. chiamatemi pure complottista…

Edit

ps
ad esempio…
Per quanto io non concepisca la gente con forti credenze religiose (ad oggi soprattutto con l'avvento di internet…) eppure (in rete) c'è gente che ancora interessata e anche parecchio tanto da comprare libri e perderci molto tempo prezioso alla quesitone… Tralasciando argomenti assai più importanti.

quando vedi link (proposto nella disc di bigino) di questo tipo..

QUI

non ti sembra "intelligente" perdere tempo dietro queste diatribe nel "2015" ? o forse… molta gente, non sa davvero "cosa pensare"?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269818