Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  K_Emerson il 29/12/2007 10:46:18
Citazione:

edo ha scritto:
ricapitolando:

- Cossiga ha fatto delle affermazioni.

- a K_Emerson queste affermazioni di Cossiga non "piacciono", perciò le interpreta a modo suo e trova la forza per sostenere le sue interpretazioni arrogandosi il diritto al rilascio di patenti d'imbecillagine, idiozia e affini, che attribuisce a chi non si adegua alla sua interpretazione.


Non è a K_Emerson che tali affermazioni appaiono sarcastiche e divertenti. TUTTA LA STAMPA MONDIALE le ha considerate tali, altrimenti, che polverone sarebbe saltato fuori se le avessero prese sul serio? Di contro, SOLO i complottisti le considerano realtà, dimentichi che Cossiga ha detto:

"rifiuto la teoria complottista, che è un'abile e talvolta sincera contraffazione della realtà per il timore di essa... mi sembra improbabile anzi impossibile che l’11 settembre sia stato frutto di un complotto americano..."

Se poi tu non vedi il sarcasmo di uno che accusa Berlusconi di contraffare cassette di Bin Laden pur di avere appoggio politico non so che dire... probabilmente, la politica italiana non l'hai mai seguita nemmeno di striscio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107830