Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Ashoka il 7/9/2006 11:00:56
Di certo no. Di certo finirei contro il muro.

E allora come diavolo hanno fatto questi “arabi” a centrare così bene le Torri e la facciata del Pentagono?...
Ecco il senso della mia domanda e il perché del mio dubitare: non saranno stati per caso gli stessi piloti di linea – ripeto: sotto grave ricatto – a compiere quelle manovre?

Beh vedi la versione ufficiale ci dice che c'erano quei 19 terroristi che hanno dirottato gli aerei basandosi su:

telefonate di hostess e passeggeri, che descrivono i piloti messi in fondo all'aereo ed i terroristi alla guida dell'aeromobile.
Registrazioni dei vari centro di controllo radio che sono arrivate perché i terroristi, credendo di parlare con i passeggeri, utilizzavano l'autoparlante del capitano (comunicando in vece con i centro di controllo radio (Il famoso “We have some planes” di Attà)
Il cockpit voice recorder del volo 93 in cui, di nuovo, ci sono le famose voci dei terroristi

Ora capisci che essere d'accordo al 99% con la versione ufficiale e poi affermare che, secondo te, i dirottatori avrebbero costretto i piloti a centrare le Torri ed il Pentagono è un'affermazione contraddittoria. Non si possono conciliare le due cose.

O sono vere le prove portate dal governo (telefonate, registrazioni, voice recorder) ed allora, quantomeno, gli aerei sono stati dirottati e a pilotare i velivoli c'erano dei terroristi (che pilotassero loro o fossero “guidati” da fuori non ci è dato saperlo). Oppure le prove sono false ed allora lo è anche la versione ufficiale.

Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46402