Re: Blondet su Attivissimo...

Inviato da  Pausania il 26/9/2006 22:52:00
Allora: Blondet mi sta un po' sulle balle. Ok? Però è un bravo giornalista, detto in tutta onestà.

Ho letto questo articolo, e insomma non mi pare che lo abbiano trattato bene, lo hanno licenziato ecc ecc e vive con una pensione non da miliardario. Intendiamoci, ad averceli 2500 euri al mese di pensione, ma insomma non credo che si accenda le sigarette con le banconote.

Questo spiegherebbe il suo modo di vestire francamente inguardabile che gli ho visto a Matrix: non è cattivo gusto, è che non ha i soldi per comprarsi abiti nuovi. E anche un paio di occhiali decenti non farebbero male.

Ciò detto, è vergognoso che un giornalista, ma direi un cittadino, non possa esprimersi a riguardo di una cosa perché una eventuale querela lo manderebbe sul lastrico.

Tu scrivi che il politico Tizio è un ladro (anche se spari nel mucchio senza prove 90% ci imbrocchi) e quello di fa la querela multimegamiliardaria. Tu che non hai 18000 euri al mese di emolumenti estorti agli atri cittadini, anche se non perdi, vai sul lastrico.

Almeno ti mettessero in prigione, o cose del genere: uno avrebbe la prova che lo stanno censurando.

Invece le merdine che ci governano non hanno neanche il coraggio di fare questo. Si limitano a piagnucolare che li si insulta e che si rovina il loro onore.

Per questo mi veniva da vomitare.

Anticristo (ma che cazzo di nick, però!) il prossimo faccio un disegnino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2346&post_id=51375