Re: Diario si allinea ai debunker

Inviato da  goldstein il 9/10/2006 10:17:02
Ciao turi.
Fai un paio di centinaia di CD o DVD del film che preferisci e dalli in giro, vedrai che è certamente più utile, in questo modo:

1) Diffondi informazione;
2) Fai capire agli altri che già hanno dubbi o potrebbero essere portati ad averli che non sarebbero soli come la società pretende invece che siano se provano ad immischiarsi in certi argomenti..

Siamo sempre di più, serve a poco che scendiamo in piazza rendendoci così identificabili e controllabili.
Quanti saremmo a trovarci a Roma, mettiamo ottimisticamente 10.000 ? Nel migliore dei casi ne parlerà un piccolo giornale locale dicendo che si sono radunati 3000 svitati, 1000 secondo la polizia. Nel peggiore, se vedono che ce ne sono più del previsto, trovano il modo di appiccicarti qualche etichetta a vita, tipo mandandoti qualche gentile ospite che rovina una banca o uno stupido cassonetto.

- Si radunano in piazza teorici della cospirazione, scontri -
credono che l'11-9 sia una montatura e che i banchieri in combutta con gli illuminati controllino il mondo: danneggiata una sede del Banco di Roma.

Ora, per quanto sia stato fantasioso potrebbe essere benissimo uno scenario plausibile - del resto già adesso ci dicono che siamo antipatriottici o aiutiamo i terroristi - ma anche andasse meglio, a che servirebbe?
Sempre a molto, molto meno di qualche migliaio di persone che dsitribuiscono ognuno decine o meglio centinaia (costano poco, quanto un biglietto del treno per andare alla manifestazione..) di DVD, organizzano proiezioni o fanno volantinaggio, aiutano i siti di informazione per allargare i contenuti offerti... no ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2362&post_id=54162