Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?

Inviato da  edo il 8/4/2007 10:41:34
Chi è veramente interessato cerca si informa sente tutte le fonti pro/contro e alla fine si fa una propria idea... allora si che non basta un mentina o simili per fargli cambiare opinione

sono d'accordo ma faccio lo sforzo di mettermi nei panni di chi ha la mente impegnata nel lavorofamiglia e affini e delega la propria informazione a chi dovrebbe informare. E' una questione di fiducia basata sulla pigrizia (forse) e sulla mancanza di motivazioni ad informarsi in proprio, magari anche solo perchè non hai il computer o non sai usare internet, tutti pretesti (forse) che comunque ti mantengono nel limbo creato dalla malafede girnalistica contemporanea per cui comunque ti giri vieni rassicurato (dai giornalisti!), che il giornalismo è "cosa seria!".

In questa condizione d'ignavia si trova almeno il 90% delle persone, la mia speranza è che si arrivi in breve tempo a ridurre questa % all'80; poi dovrebbe partire l'effetto domino. Sarà per questo che lasciio dei volantini riguardanti dei link a siti di controinformazione nei parabrezza delle auto che mi vengono a tiro? Certe nuove abitudini vanno opportunamente stimolate!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3272&post_id=85488