Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  sick-boy il 21/5/2007 11:15:00
Vee, potrei chiederti dove affermo l'incontrovertibilità della prova. Ma non voglio che ti metti a cercare ciò che non puoi trovare. Hai fatto una cosa che mal si adatta a luogocomune, covo di dubbiosi per eccellenza.
Non c'è niente di male a dubitare di quello che dice massimo, non siamo il suo esercito e lui non è un generale.
Ma ciò non vuol dire dubitare della sua buona fede, sentirsi presi per il culo nè niente. Solo sospendere il giudizio, atteggiamento ottimo per il 90% degli argomenti. Quando sarà il momento di agire e dovrò decidere, allora il giudizio dovrà concretizzarsi; ma per ora una tale raccolta di prove indiziarie mi basta per avere un quadro della situazione (per quanto sfumato) e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta delle stesse, anche e soprattutto chi esprime opinioni diverse a riguardo.

Senza sentirmi preso per il culo, solo spronato a pensare con la mia testa.

Un piccolo OT: la storia delle demolizioni controllate dimostra senz'altro le bugie che ci vennero raccontate. Ciononostante la trovo molto pericolosa; come ha detto qualcuno le esplosioni sono l' "indietro a sinistra" dell'undici settembre, e nel caso di jfk 40 anni di indietro a sinistra non hanno portato questi grandi risultati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90926